www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3650

Inviato da Alisea 
3650
15.02.2004 - 01:33
Un problema...... ho un 3650 e il mio ragazzo un 60. Lui mi può inviare mms con tutte le pagine che vuole (nel menu ha anche un aggiungi pagina che io non ho), io li ricevo, ma non li posso creare così lunghi, con più foto come fa lui.
Secondo problema: posso aggiornare da internet la mia versione del software?
Bacini baciotti!
Angela!


Re: 3650
15.02.2004 - 20:43
Da internet assolutamente non puoi , ma se lo porti alla nokia al volo ti fanno il cambio software e se il cell e' in garanzia e' gratis....... byyyyyy :-)


Re: 3650
15.02.2004 - 20:47
Ok, l'aggiornamento al centro nokia, ma che mi dite degli mms corti che sono costretta a fare perchè il 3650 quelli concatenati (con più foto) non li fa?????
Grazie Fase34!!!!! ;-)


Re: 3650
17.02.2004 - 17:12
Non saprei io ho il 6600....... magari aspetta altri post byyyyyyy


Utente anonimo
Re: 3650
19.02.2004 - 09:53
anche se lo porti in aggiornamento, l'ultima versione è la 4.13, gli mms li puoi creare soltanto di una pagina..
speriamo in versioni successive..




Re: 3650
05.03.2004 - 01:52
Bè..... Io l'ho portato in assistenza anche perchè aveva un "piccolo" problema. Ho una sim alter ego e non potevo cambiare il numero, mi si impallava. Ormai rassegnata al fatto che gli mms concatenati non posso farli, ho chiesto solo di risolvermi il problema alter ego......e mi hanno chiesto di lasciare anche la mia memory. Premetto che il telefono funzionava benissimo. La sera stessa in cui l'ho portato al cosiddetto centro di assistenza ricevo il messaggio: telefono pronto, vieni a ritirarlo. Non mi sembrava vero!!!!! Sono andata poco prima della chiusura e me lo hanno restituito. Appena salita in macchina gli ho messo batteria e cover e scopro......... che era stato SELVAGGIAMENTE formattato, tanto che col tasto navi non potevo entrare nel menu, in alcun modo. niente menu, niente rubrica, niente menu contestuali, niente di niente. Era il 26 febbraio. Rientrata a casa, gli ho messo dentro la mia memory di riserva, anche perchè, non potendo accedere al bluetooth non potevo ripristinare i dati dal pc. Li ho ripristinati dalla memory di riserva, però........ Vado su Strumenti, Telefono..... cerco di cambiargli la lingua e cosa scopro? GLI AVEVANO TOLTO L'ITALIANO! Sia nelle funzioni menu, sia nel linguaggio t9 parlava solo inglese, francese e tedesco.......... Il 27 mattina ho chiamato il centro di assistenza che si sono scaricati la responsabilità. Mi hanno detto che il loro tecnico non aveva sbagliato e che dovevo rivolgermi a chi me lo aveva venduto per avere una sostizione perchè loro ritengono che se la lingua italiana non c'è è perchè il rivenditore chissà da quale oscura parte del mondo lo ha comprato. Vado dal rivenditore....... Gli spiego tutto...... Bè, si son presi il telefono, quelli dell'assistenza che me lo hanno rovinato non lo vogliono più in riparazione e adesso io che devo fare???? Ho solo fiducia nel mio rivenditore che si chiama Trony e che si sta facendo a pezzi per me e il mio 3650. Intanto non so che decisione prenderanno.......
Intanto mi destrggio con un panagd87 in prestito........
Sigh............
Scusate lo sfogo, ma ne avevo davvero bisogno!!!!
Ciao.........


Re: 3650
06.03.2004 - 01:43
E oggi cosa ho scoperto? Che il mio 3650 è INGLESE! E' stato fatto per gli utenti inglesi e ora ci stanno lavorando al centro di assistenza. Non lo manderanno in Nokia ovviamente, perchè chi si assume la colpa in questo caso? Il rivenditore che dovrebbe cambiarmelo o il centro di assistenza che ha combinato il pasticcio? E se mi salta un'altra volta??? Se si impalla ancora???
Ma che devo fare??????
Consiglio, per favore.............. :-(


Re: 3650
11.03.2004 - 03:58
Grazie del consiglio......


Re: 3650
11.03.2004 - 12:49
Mi viene un sospetto: poichè ufficialmente alla Nokia dicono che è impossibile cambiare le lingue in un cellulare una volta fabbricato, nemmeno dopo aggiornamento software (anche se qualcuno sostiene che si possa fare), non è che quelli del primo centro di assistenza hanno scambiato il tuo cellulare con uno inglese?
So che a pensar male si fa peccato, ma a volte...
Appena ne hai la possibilità, verifica che il codice IMEI del cellulare (per conoscerlo digita *#06# ) corrisponda a quello riportato sulla scatola. Se così non fosse, sicuramente non hai in mano il cellulare che hai acquistato.


Re: 3650
11.03.2004 - 16:22
Mi sembra alquanto strano che prima avevi la lingua italiana ed ora non più. Se il telefono dovesse essere importato il centro nokia dovrebbe aggiornarti il software pagando una tantum (dalle mie parti è così.. e si pagano 15euro).
Verifica quanto detto da tapiro.. ondevitare qualche scambio di cell involotario.

Facci sapere.
Angelo.


Re: 3650
18.03.2004 - 02:15
Non me l'hanno scambiato, era il mio aveva dei segnali all'interno che lo rendevano riconoscibile solo a me e al mio ragazzo!
Comunque è ancora in assistenza e ho saputo che il mio telefono era destinato ad un mercato parallelo, ecco perchè non aveva l'italiano.
Nokia Italia è stata molto esplicita in una mail che mi ha scritto: se un telefono è italiano deve avere sulla scatola un tagliando con la scritta"Importato da Nokia Italia" e il mio non aveva questa scritta. Inoltre, sempre la Nokia Italia ha tenuto a precisare che ogni aggiornamento del software gli avrebbe tolto la lingua italiana (semprechè riescano a rimettercela) e mi ha consigliato di fargli aggiornare il software in uno dei paesi a cui era destinato!
Il rivenditore si è preso tutto, anche la scatola...... Il problema è che io non ho il codice imei del mio telefono originale! Ed oggi è già 18 e non so che fare!
Grazie!
Mille baci!


Re: 3650
18.03.2004 - 02:18
PS, BlueAngel, il telefono è in garanzia, la cappella l'han fatta loro, io non pago nemmeno un euro.
Se qualcuno ha la colpa è la catena di distribuzione da dove l'ho acquistato, non la Nokia.
Aribaci


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati