www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Help-Problema batteria

Inviato da dario8 
Help-Problema batteria
03.02.2004 - 17:18
Scusate la vetustaggine :(
Posseggo un vecchio 3310 da qualche giorno carico la batteria quattro tacche, il primo giorno tutto OK il secondo con quattro tacche di batteria dopo qualche secondo di telefonata comincia a dire batteria scarica e dopo altri quattro cinque secondi si spegne, se lo riaccendo dopo qualche secondo mi ridà quattro tacche poi se richiamo si rispegne.... :( il telefono ha un anno e mezzo, e la batteria originale al Ni-Mh ho sempre badato a scaricarla e ricaricarla come prescritto.... possibile che sia già esaurita?!? se la sostituisco con una al Litio?!?!? conviene?!?

Grazie a tutti ;)




Re: Help-Problema batteria
04.02.2004 - 17:28
Re: Help-Problema batteria
04.02.2004 - 18:02
Possibile... se la sostituisci con una al litio certo che ti conviene, ormai da quello che ho capito la batteria è andata e allora se la devi cambiare tanto vale comprarne una al litio


Re: Help-Problema batteria
05.02.2004 - 09:12
il punto è, ma una batteria al litio quanto costa? se costa molto ti conviene cambiare cellulare :)..no?




----------
Simo :)


Re: Help-Problema batteria
05.02.2004 - 10:04
Grazie keanu grazie simo si è vero stavo valutando anch'io questa cosa dato il prezzo dei telefoni e soprattutto delle baterie al litio ;) era solamente perché a quel telefono sono legato in quanto è un regalo :) e nonn vorrei smetterlo anche perchùè per il resto funziona benissimo.
Io pensavo forse ad un problema software ossia che non è in grado di sapere se la batteria è carica o no e quindi imopazzisce..... bah non so

Grazie cmq a tutti forse faccio prima a farmi regalare un altro telefono.
;)

CIAO

DARIO




Re: Help-Problema batteria
05.02.2004 - 11:37
nn penso sia un problema software...anche perchè altrimenti gia da subito non sarebbe riuscito a capire se la batteria era carica o meno..xo caso mai per avere una certezza in + puoi fare un salto al nokia point + vicino e farti dire qualcosa..
ma se ti tocca ricomprare la batteria (ovviamente è meglio al litio) a questo punto forse è meglio se prendi direttamente il telefonino nuovo :)
ciaoo




----------
Simo :)


Re: Help-Problema batteria
05.02.2004 - 13:12
Re: Help-Problema batteria
08.02.2004 - 10:38
Ciao Dario!
il tuo è solo un problema di batteria esaurita, se il telefono funziona bene, riesci a comprarti una batteria al litio e spendere al massimo 40-45 euro, se ti chiedono piu sono dei ladri! Ovviamente sto parlando della batteria originale nokia...
Ciao e in bocca al lupo!
EUPHORIA




----------
By EUPHORIA


Re: Help-Problema batteria
08.02.2004 - 13:57
Anche io confermo che si tratta di un problema di batteria. A me faceva lo stesso probelma, risolto con una batteria nuova.
Ciao!


Re: Help-Problema batteria
11.02.2004 - 11:49
Grazie a tutti amici, ho risolto!!!!! come mi avete consigliato voi ho preso una batteria al litio non originale a 25€ da 900 mAh. Risultato il telefono funziona e la durata è tornata quella normale con il vantaggio che pesa anche circa 25 grammi in meno e posso ricaricarlo quando voglio.

OK grazie a tutti




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati