www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia 6600 TIM

Inviato da Lucagt 
Nokia 6600 TIM
22.01.2004 - 09:23
Ho appena comprato un Nokia 6600 in confezione TIM, il software è personalizzato con collegamenti GPRS Tim ecc...
Io sono anche Cliente Wind e mi sono mandato dal sito un SMS autoconfigurante per le imposatzioni GPRS, MMS ecc... ma quando apro il messaggio mi chiede un codice PIN che non è nè il PIN del telefono, nè il codice di sicurezza!
Molte icone TIM preimpostate NON sono eliminabili, qualcuno sa come rimediare? Esiste un Software per gestire in completa libertà le funzionalità del telefono??? Dove posso trovarlo?
Grazie a tutti!!!
Ciao




Re: Nokia 6600 TIM
14.04.2004 - 23:12
in genere quando ricevi un messaggio autoconfig te ne arriva uno prima con il codice. le icone che trovi nel menù nn sono eliminabili. perlomeno quelle delle applicazioni installate. per toglierle devi andare su gestione (attento no gest. file), cerchi l'applicazione che vuoi disinstallare e premi "C". e vai su elimina! le icone verranno rimosse dal menù!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati