www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aggiornamento sw, bloccato!

Inviato da >>NEXO<< 
aggiornamento sw, bloccato!
15.01.2004 - 19:32
è già...! qlc giorno fa ho portato a riparare il mio 7250 che aveva un difetto elettronico sulla tastiera(nn si accendevano i tasti...) e visto che c' eravamo ho chiesto l' agg sw...
10 min
30 min

dopo 45 min d' attesa mi ridanno il cell e dicono che il sw loro (5.5) si bloccava quando veniva messo sul mio cell(o meglio, il cell si bloccava ad un certo punto...)
e l' hanno mandato al lab centrale... tastiera apposto, tutto perfetto.. vado a fare il fadidico *#0000# e dice v3.62...!?!?!? cosa avranno mai fatto(la mia era la 3.12)...!?
cosa avete da dirmi...? potrebbe essere la 5.5 una ver sw incompatibile o il cell supido...???
please fatemi sapere...!?!?!?




----------
Claudio


Re: aggiornamento sw, bloccato!
16.01.2004 - 10:42
ma la versione 3.62 è quella + recente..sul serio è uscita la 5.5???????? io ho fatto l'aggiornamento software ad ottobre e la 3.62 è quella che mi avevan messo...




----------
Simo :)


Re: aggiornamento sw, bloccato!
16.01.2004 - 17:45
Secondo me si erano sbagliati e ti avevano messo la versione software del 7210!! :O


Re: aggiornamento sw, bloccato!
16.01.2004 - 20:28
dici a me keanu? ma sei sikuro? no perche il mio 7250 rispetto a quello di un mio amico ha delle funzioni un po' diverse...(migliori)




----------
Simo :)


Re: aggiornamento sw, bloccato!
17.01.2004 - 15:00
quali migliorie avete riscontrato...? Io l'unica e' che sullo screen saver con l' ora mi appaiono delle icone... per sempio se ho il blocca tasti la chiave, oppure se c' e' una chiamata persa appare un tel piccolo... e per gli sms un mess...
e poi la scritta "avvio fotocamera in corso" è scritta come in una finestra...
per la 5.5 non so puo' essere pure che si sono sbagliati bo...!!! cmq il problema del contrasto durante i giochi c' e' sempre...!!! :( :( :( :( :(




----------
Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati