www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sostituzione display 3410

Inviato da Overclock99 
Sostituzione display 3410
02.01.2004 - 10:07
Causa caduta accidentale, si è rotto il display del 3410, almeno così credo perchè il cellulare funziona, solo che a display non appare nulla.

In realtà qualcosa inclinando lo schermo si vede, solo che in questo modo è inutilizzabile.

Volevo sapere se qualcuno ha già effettuato un operazione del genere e se ne vale la pena in termini di costo.

Non ho fretta visto che su quel cellulare è attiva una sim secondaria che uso pochissimo.

Grazie a chi vorrà rispondermi.


Re: Sostituzione display 3410
03.01.2004 - 22:11
se guardi sui bordi del display (bordatura metallica) troverai probabilmente delle macchioline che indicano la rottura del display, magari ti si illumina ma non appare la scritta. in termini di costo conviene, la sostituzione ti costa circa 25 euro se con ricambio non originale, circa 35 con quello originale, se poi hai un torsore adatto, con 20 euro dovresti riuscire a procurarti solo il display e puoi montarlo stesso tu.

ciao


Re: Sostituzione display 3410
04.01.2004 - 13:53
Ho guardato e non ci sono macchioline.

Ho invece notato ora che c'è una sottile crepa irregolare che percorre tutto il display da sinistra a destra, forse il problema sta li.

Mille grazie delle informazioni, ora so come regolarmi avendo un idea dei prezzi della sostituzione.

Ciao :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati