www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemino collegamento cellulare a pc

Inviato da lexlutor 
problemino collegamento cellulare a pc
30.12.2003 - 10:36
ciao ragazzi ho windows xp e una porta infrared se trasferisco programmi,musica ecc da pc a cellulare tutto va bene se invece vado nella cartella immagini sul cellulare nokia 3650 e le trasferisco al pc dopo un po mi compare la scritta cellulare nokia non connesso connettere questo succede sempre altra cosa per poter riutilizzare il pcsuite della nokia devo riavviare il sistema perche non va ho provato a usare oxygenpm per non rileva il telefonino come mai vi prego aiutatemi

grazie ancora


Re: problemino collegamento cellulare a pc
30.12.2003 - 12:54
xchè non passi al bluetooth molto più veloce ed affidabile, poi ha il vantaggio che ti puoi mettere ovunque (ovviamente nel raggio d'azione del dongle) il mio tira circa 15metri e sposto un mega in 40 secondi...
subito è un pò rognoso da settare ma poi fila che è una meraviglia...
pensaci...

deep


Re: problemino collegamento cellulare a pc
30.12.2003 - 12:56
ho preso l IR perche la mia ragazza ha un nokia 7250 sprovvisto di bluetooth purtroppo cmq il linea di massima funge bene pero da cellulare a pc ho problemi nessuno sa come risolvere


Re: problemino collegamento cellulare a pc
05.01.2004 - 13:55
Salve..ho un grosso problema.
Ho appena installato il software PC SUITE per 3650..io ho connesso il telefono al pc tramite bluetooth che però si appoggia su una porta USB del mio pc e non su una porta seriale (come vorrebbe il PC SUITE). Io riesco a trasferire dati da pc a cell e da cell a pc...solo che se apro PC SUITE non riesce a collegarsi al telefono..come posso fare se ho il bluetooth su USB e non su SERIALE??

Attendo vostre notizie...GRAZIE!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati