www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia, comincio a dubitare di te!

Inviato da manu-wan 
Nokia, comincio a dubitare di te!
27.12.2003 - 22:21
Ebbene si, proprio io, amante dei Nokia e supportatore di tutto quello che fa la casa Finlandese comincio a temere che gli ultimi modelli siano parecchio caccolosi.

Per esempio un amico mio ha il 6600 e neanche il tempo di usarlo che è già al centro assistenza.
Non parliamo poi del Nokia N-Gage, che io possiedo, stamane ha deciso di non accendersi +.

Meglio detto, si accende, ma non riescie ad arrivare alla schermata della scelta del PIN, si spegne da solo.

Dovrò quindi portarlo all'assistenza. Ed il fatto a me capitato dopo 1 mese di utilizzo di N-Gage è accaduto per filo e per segno ad un mio amico il quale addirittura ne aha cambiati 3 prima di poter stare tranquillo (i primi 2 con il difetto da me riscontrato ed il terzo con un bruttissimo fruscio dall'altoparlante esteriore).

Insomma mi sa che non vengono ben testati in fabbrica, e a pagarne le conseguenze siamo noi.


Mac
Re: Nokia, comincio a dubitare di te!
01.01.2004 - 19:26
Una volta la nokia faceva pochi cellulari, ed erano testati meglio. Adesso ha preso il vizio degli altri produttori, ne sforna tanti e non ho il tempo per testarli.


Re: Nokia, comincio a dubitare di te!
03.01.2004 - 23:19
Il 3510i di mia cugina, nel giro di 4 mesi è finito al centro di assistenza 2 volte perchè di colpo non si accendeva più.


Re: Nokia, comincio a dubitare di te!
04.01.2004 - 14:09
Autore: krelly
Data: 03.01.04 23:19

Il 3510i di mia cugina, nel giro di 4 mesi è finito al centro di assistenza 2 volte perchè di colpo non si accendeva più.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stai scherzando vero ??? Il MIO 3510i ha avuto lo stesso identico problema!!!
Preso,ha funzionato circa 1 mese e poi quando lo accendevo si spegneva subito dopo 1 attimo (senza arrivare alla schermata del PIN).

Portato in riparazione una prima volta ha resistito 10 giorni e poi di nuovo lo stesso identico problema! Ora è in riparazione dal 23 dicembre 2003 e sarà pronto (forse) il 15 gennaio 2004...

Sto facendo un pensierino all'Alcatel 735 e al Sagem my-x6 sempre che prima del 15 gennaio non ne trovi un altro meritevole sotto i 200 €


Re: Nokia, comincio a dubitare di te!
04.01.2004 - 14:19
I cellulari nokia hanno sempre dei problemi appena usciti, infatti conviene comprarli dopo tre o quattro mesi almeno, quindi con un software più recente e con meno bug.


Mac
Re: Nokia, comincio a dubitare di te!
06.01.2004 - 09:42
Il mio 3510i ha la prima versione software (3.40) però non mi ha mai dato problemi gravi, a parte ogni tanto che si schizza un po' il software, stavo pensando di mandarlo a fare un aggiornamento.


Re: Nokia, comincio a dubitare di te!
12.01.2004 - 12:25
Oggi me lo ridanno. Vediamo se la versione sw è aggiorata almeno!


Re: Nokia, comincio a dubitare di te!
12.01.2004 - 23:00
Allora, il telefono funziona, hanno ripristinato il circuito logico ed aggiornato il software (ma + cha aggiornare io dire caricare visto che c'è sempre la versione 3.30 del 28/08/2003).

Mah... staremo a vedere.


Intanto difetto schifosissimo dei Nokia con MMC è che la memory non la riconosce e non la può nemmeno formattare, ho dovuto quindi lasciare la MMC al centro Nokia dove me la formatteranno con un lettore di card per pc.


Re: Nokia, comincio a dubitare di te!
13.01.2004 - 15:09
TUTTI I CELLULARI NOKIA FANNO QUELLO SCHERZO!!!!
SI TRATTA DI PROBLEMI ELETTRICI!!!
UNA VOLTA MESSO APPOSTO NON SI GUASTA PIU' ED E' COME NUOVO!!!
CIAOOOOOOOOOOO


Re: Nokia, comincio a dubitare di te!
15.01.2004 - 19:23
beh!
Io non sò che dirvi...!io conosco molte persone che hanno un modello nuovo o vecchio della nokia e devo dire che nessuno sembra essersi lamentato di gravi problemi... certo alcune volte si riscontravano bug piuttosto infami ma risolvibili cn agg sw...! Invece ci sono alcune marche di cell che se ti rompe o semplicemente devi agg il sw vanno in palla...!!!




----------
Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati