www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

pc suite & bluetooth

Inviato da deepuser2 
pc suite & bluetooth
12.12.2003 - 13:10
ciao raga , allora sarò breve, che impostazioni devo dare al pc per permettergli di comunicare con il tel via bluetooth?
Da quando sono passato a win xp mi dice sempre "primo uso di pc suite collegare il cell e dare ok" solo che al momento mi da sempre il solito benedetto errore dove dice che la porta dove ho il bluetooth è già in uso da un'altra applicazione.
Ho impostato su tutte le porte com disponibili da 4 a 10 e ho anche cambiato la porta usb (ne ho 5 mannaggia) ma nada de nada.

Riesco tuttavia a mettere i files sul cell con il bluetooth senza passare da pc suite il che è parxialmente utile dato che certe compressioni o trasferimenti risultano difficili/impossibili.


Credo dipenda dal settaggio della porta ma non ricordo come andava fatto, con win 98SE non avevo alcun problema, e poi non è che magari con l'ultima versione di pc suite sto problema è stato risolto (win xp-bluetooth)??

Attendo lumi..
Grazie

deep


Re: pc suite & bluetooth
15.12.2003 - 23:54
http://www.digicom.it/italiano/prodotti/tabelle/bluetooth.htm

guarda nelle note....aihmè è un problema di nokia....sigh


Re: pc suite & bluetooth
16.12.2003 - 08:09
incredibile ma vero ho risolto e funzia alla stragrandissima....
grazie cmque hispa...


deep


Re: pc suite & bluetooth
05.01.2004 - 14:01
Salve..ho un grosso problema.
Ho appena installato il software PC SUITE per 3650..io ho connesso il telefono al pc tramite bluetooth che però si appoggia su una porta USB del mio pc e non su una porta seriale (come vorrebbe il PC SUITE). Io riesco a trasferire dati da pc a cell e da cell a pc...solo che se apro PC SUITE non riesce a collegarsi al telefono..come posso fare se ho il bluetooth su USB e non su SERIALE??

Attendo vostre notizie...GRAZIE!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati