www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

consiglio per nokia...

Inviato da TheGoodGiant 
consiglio per nokia...
12.12.2003 - 01:21
Ciao a tutti ...
so che in parete ne avete già parlato ma volevo chiedervi un parere...
Io sono uno che di cellulari ne ha visti un sacco e che più o meno li ha smanettati tutti, ora... devo prendermi un cell nuovo e mi interessa che faccia foto di qualità decente ( per esempio anke la sera) magari da poter vedere anke al computer, che abbia un minimo di memoria per poterle salvare, e possibilmente che legga gli mp3.. certo..immaginmo che per fare tutto questo ne dovrei prendere uno con la possibilità di utilizzare memory card, e immagino anke che ci voglia una batteria come si deve...
IO sinceramente sono molto orientato sul nokia 3650 che mi piace come estetica ( anke la tastiera..) penso che probabilmente sia il migliore...soprattutto per uno come me che smanetto un sacco col cell. solo sono indeciso per la qualità delle foto...per gli mp3.. e per la batteria . quest'ultimo problema però mi sa che è superabile dato ke io per abitudine carico il cell ogni notte (per tutta la notte..!!)
Come altri cell mi piacciono anke il 6600 e il 7250i anke se quest'ultimo mi pare troppo "limitato" e il 6600 troppo costoso ( ma soprattutto come rapporto qualità prezzo col 3650 penso non ci sia storia...), un'ultimo dubbio ce l'ho col 3660:quali sono le differenze oltre alla tastiera e allo skermo (Si nota realmente lka differenza?) ?? e del nec 341i ke mi dite?

Volevo kiedervi cosa ne pensate voi e ke mi consigliate di fare....

VI ringrazio in anticipo per avermi dato retta...


Re: consiglio per nokia...
12.12.2003 - 16:46
io ti konsiglio il 3650...le foto vengono molto meglio del 7250 (parlo per esperienza) gli mp3 li puoi sentire mentre sul 7250 no la batteria ahimè nn dura molto se ci smanetti parekkio kome facevo io..c è da dire pero ke se lo rikariki ogni notte sei a posto..per me..tra i tre ke hai proposto il 3650 è il migliore :)) e poi ora si trova ad un buon prezzo cirka 299€ nn sono molti..quanto alle differenza kon il 3660 son veramente poke kambia la tastiera, ci sono 65000 mila kolori sul display e mi pare abbia la funzione stereo per gli mp3...pero lo vendono ad un prezzo eccessivamente alto nn ne vale proprio la pena anke perke altre funzioni importanti nn ne ha..rispetto al 3650.. :)

ciauuu




----------
Simo :)


Re: consiglio per nokia...
12.12.2003 - 23:39
Oppure buttati sull'N-Gage!


Re: consiglio per nokia...
13.12.2003 - 19:41
Allora,
e' vero che il 3650 e' un buon cell e che le foto vengono meglio del mio 7250 ma volevo sapere che significa il tuo qualita' prezzo... ormai il 6600 costa 419€...! stiamo scherzando... il prezzo non e' molto... e x le qualita' che ha e' MOLTO superiore al 3650 (che cmq e' un buon cell)
pensaci bene, xche' il 6600 e' veramente spettacolare... ::cool:: (l' ho visto da un amico)




----------
Claudio


Re: consiglio per nokia...
13.12.2003 - 20:32
io ti consiglio il nokia 6230! mp3 , radio, schermo a 65.000 colori, risoluzione fotocamera 640x480 (come il 3650), 93 grammi!!!!!! PENSACI !!!!!


Re: consiglio per nokia...
14.12.2003 - 14:09
Ciao ragazzi..sono stato sul sito della nokia e ho visto tutte le caratteristiche del 6320, a prima vista siamo ai livelli del 6600..ha praticamente tutte le sue caratteristiche (ed anche alcune in più) ma è molto piu piccolo...non so, secondo me bisognerebbe prima "provarlo su strada" voi ke pensate?


Re: consiglio per nokia...
15.12.2003 - 09:23
sekondo me kosta ankora troppo..




----------
Simo :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati