www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO nokia 3650

Inviato da lexlutor 
INFO nokia 3650
09.12.2003 - 19:38
ciao ragazzi lo so ne avrete parlaro a bizzeffa però non ho molto tempo per leggermi tutti i forum cmq il 18/12/03 mi arriva il nokia 3650 con garanzia europea vorrei alcune delucidazioni grazie in anticipo
1) ho sentito dire che è possibile ascoltare la radio in monofonia come????
2) ho sentito dire che è possibile ascoltare gli mp3 è vero ???? ed è anche possibile mettere un mp3 come suoneria o unaltro formato?????
3)è vero che si puo visualizzare il wap in html come se fosse un su pc ovviamente con i suoi limiti??
4)la mia ragazza ha il nokia 7250 posso giocare con lei in multiplayer con i giochi che lo predispongono tipo battaglia navale ecc ecc????
se mi viene in mente un altra domana ve la farò grazie ancora


Re: INFO nokia 3650
09.12.2003 - 20:50
altra domanda è vero che nel cellulare con c è la lingua italiana e bisogna farsela mettere da un nokia point ???''


Re: INFO nokia 3650
10.12.2003 - 10:29
ciao lexlutor...
per quanto riguarda la visualizzazione in html è possibile farlo tranquillamente..e per gli mp3 è possibile ascoltarli basta spostarli dal pc al cellulare..per quanto riguarda il resto nn so aiutarti nn so se puoi giokare il multiplayer ma suppongo sia possibile utilizzando la porta irda..(ma nn vorrei dirti una cavolata)
per quanto riguarda la radio..cosa intendi?




----------
Simo :)


Re: INFO nokia 3650
10.12.2003 - 19:05
Per quanto concerne la lingua, accertati SUBITO che abbia l'italiano (o, al limite, un'altra lingua che conosci bene), perchè essa viene impostata in fabbrica e non è più possibile cambiarla, nemmeno nei Nokia Point o nei centri di assistenza.


Re: INFO nokia 3650
11.12.2003 - 08:14
1) La lingua va effettivamente verificata subito
2) La radio teoricamente potrebbe essere ascoltata in streaming attraverso il gprs ma al momento non ricordo un software che lo faccia, puoi invece vedere le TV (ricordi lo spot tim??)
3) Puoi vedere in HTML senza problemi, ovviamente per vedere tutta una pagina devi spostarti con il mouse da una parte all'altra dello schermo, ops della videata ma si vede e legge bene.
4) Per gli Mp3 vai tranquillo ci sono diversi softwares che leggono tale formato e puoi anche usarli come suoneria, io però te lo sconsiglio, usa direttamente files WAV quando fai l'upload dal pc al cell col nokia suite li comprime, io ho sul mio Jeeg robot in formato wave come suoneria e il file originale era 3.3 Mb e sul telefono è diventato 936kb!!!!
5) anche il multiplayer dovrebbe essere fattibile, solo non so quanto l'IRDA sia affidabile, il bluetooth e velocissimo e mi trovo daDio x l'infrared non ho mai provato.

spero di essere stato esauriente...
ciao

deep


Re: INFO nokia 3650
11.12.2003 - 17:40
vi ringrazio molto delle delucidazioni per la radio speravo ci fosse sul cellulare il sintonizzatore invece con il gprs devo pagare


Re: INFO nokia 3650
11.12.2003 - 20:49
ragazzi ma per file wav cosa intendete un pezzo di una canzone cioe quando ascoltate una suoneria sul cellulare in wav si sente anche il parlato????


Re: INFO nokia 3650
12.12.2003 - 07:48
lex per la radio se funzionasse come per la TV è vero che dovresti pagare ma una sola volta per collegarti (una tantum tipo 1€).
Per files wav come suoneria intendo che li senti come se li ascoltassi su un normale stereo incluso anche il parlato, ovviamente con le restrizioni dell'altoparlante "mono" del 3650 cmque non è affatto male.

Ciao
deep


Re: INFO nokia 3650
12.12.2003 - 21:02
grazie mille ancora una volta per le delucidazioni sono sempre piu convinto di comprarlo ciaoooooo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati