www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

N-gage e gprs

Inviato da ransie79 
N-gage e gprs
08.12.2003 - 18:51
aiutatemi vi prego :(
qualkuno sa dirmi kome posso konfigurare il gprs no limit (qello da 20€ al mese) sull nokia ngage?????????????

kmq per i gioki ngage se volete su groups.yahoo.com ne trovate un sakko, komprese le applikazioni symbian...ci sono tantissimi gioki in java ke funzionano benissimo oltre a tutti quelli fatti a posta per l ngage :)




----------
Simo :)


Re: N-gage e gprs
08.12.2003 - 19:36
Per la configurazione GPRS Web devi fare le seguenti cose:

sul cellulare nella sezione "strumenti" vai su "impostazioni" e "connessione".

Poi nella sezione GPRS come punto di accesso mettici web.omnitel.it

quindi dal CD-Rom fornito col Nokia N-Gage installa i modem drivers sul tuo PC
riavvia e poi crea la connessione remota (che avverrà solo ed esclusivamente su Bluetooth, non su cavetto UScool smiley.

Come parametri mettici il numero da comporre che è *09# e non mettere ne user ne psw
poi dentro "proprietà" deseleziona la compressione software.
dentro la scheda rete su impostazioni lascia flaggato solo il primo dei 3 quadratini
dai ok e sempre su rete seleziona TCP/IP e propietà. quindi dentro la scheda clicca su avanzate e seleziona SOLO "usa gateway predefinito sulla rete"

Dovrebbero bastare come parametri.

Attiva il bluetooth e connettiti alla connessione appena creata. Dovrebbe andarti.

Se hai bisogno di me mandami 1 mail.


Re: N-gage e gprs
08.12.2003 - 21:40
il punto è questo a me interessa konfigurare la konnessione gprs ke mi permetta di navigare dal browser del mio cellulare nn dal pc portatile, kapisci? in poke parole vorrei konfigurare il gprs dell ngage in modo da poter navigare kon opera sui siti web..ma tutto questo senza utilizzare il mio pc portatile..so ke è possibile farlo perke tempo fa l ho visto utilizzare da un mio ex kollega di lavoro...il diskorso è ke ora nn so dove trovare le impostazioni... sai aiutarmi? tutto quello ke hai detto tu è giustissimo ma vale solo per la konnessione del mio portatile su internet mentre io appunto voglio usare opera del mio ngage..




----------
Simo :)


Re: N-gage e gprs
08.12.2003 - 22:16
Ciao manu-wan anche io vorrei collegarmi ad internet col cellulare collegato al pc ora provo come hai fatto tu poi ti faccio sapere


Re: N-gage e gprs
11.12.2003 - 00:12
Ragazzi se avete Vodafone sul www.190.it troverete praticamente tutto. Al limite chiamate il num gratuito 42005 dove degli operatori specializzati vi spiegheranno passo-passo....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati