www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Backup 8310 (URGENTE!)

Inviato da keanu 
Backup 8310 (URGENTE!)
24.11.2003 - 10:30
Tempo fa, da vero idiota, ho cancellato per sbaglio la cartella del mio cell dove tenevo dentro circa una cinquantina di msg con disegno! Per fortuna avevo fatto un backup del telefono poco prima con il PC portatile di mio padre che aveva la porta IR. Adesso che ho i file e ho comprato anch'io una porta IR come faccio a rimettere i messaggi sul telefono?
Ho provato con nokia content copier, ma quando cerco di copiarli dal PC al tel mi dice "Messaggi.ncc non trovato", io però non ho nessun file che si chiama così, sono tutti in estensione csv (Excel) e uno log. Come diamine posso fare??
Vi prego aiutatemi... mi ero riservato una collezione stupenda di picture msg proprio per questo periodo e adesso invece.........
Ciao a tutti


Re: Backup 8310 (URGENTE!)
24.11.2003 - 11:09
Niente gente..... ho già risolto. Mi sono illuminato per un attimo! Dato che non avevo il file messaggi.ncc ho provato a rinominare il file messages.csv con lo stesso nome, e per fortuna ha funzionato!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati