www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia 6600. Associare suonerie a numero chiamante...

Inviato da Praetorianus Miles 
nokia 6600. Associare suonerie a numero chiamante...
09.11.2003 - 11:55
Premessa: Ho prenotato il nuovo 6600 ed è arrivato ieri, ndr sabato, e lo ritiro domani. Al momento ho ancora il 7210 con il quale era possibile associare un suoneria ad un gruppo, e non ad una singola voce in rubrica, e purtroppo le suonerie che si potevano associare erano quelle predefinite e non quelle contenute nella gallerie di suoni. Le suonerie personali possono essere usate solo come suoneria principale. Credo comunque che sia un aggiornamento del software per risolvere questo bug.

1-Qualcuno sa se nel nuovo 6600 è possibile associare una diversa suoneria ad ogni singola voce in rubrica, o anche ad un gruppo, che sia però tra le suonerie che uno si è scaricato, dal pc o da internet ecc.., e non quelle predefinite della nokia?

2-con il proprio PC è possibile inviare nel 3650 con il PC suite file wav che poi possono essere utilizzati come suoneria (True Tone). E' possibile anche con il 6600?




Re: nokia 6600. Associare suonerie a numero chiamante...
09.11.2003 - 13:41
Certo che è possibile. Inanto in rubrica crea dei "gruppi". Dentro questi gruppi puoi mettere le voci selezionate da te, e mettere sia una suoneria personalizzata (midi, wav, Mp3, AAc; che una piccola foto.


Re: nokia 6600. Associare suonerie a numero chiamante...
10.11.2003 - 21:18
Piccola foto?Anke grande con Full Screen caller!!!!!!


Re: nokia 6600. Associare suonerie a numero chiamante...
19.11.2003 - 15:38
Ho creato un sito amatoriale interamente dedicato al Nokia 6600
http://www.nokia6600.biz
Visitatelo!
Tutto il materiale in esso contenuto è gratis, ed il sito è privo di pubblicità!

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati