www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

N Gage & Bluetooth

Inviato da pheandrus 
N Gage & Bluetooth
29.10.2003 - 02:35
Ho appena acquistato questo piccolo gioiello ma non riesco a far funzionare PC suite perche non riesco a configurare la scheda bluetooth. C'è qualcuno che lo ha fatto e mi può aiutare a risolvere il problema??? Grazie e ciao


Andrea


Re: N Gage & Bluetooth
31.10.2003 - 12:15
intanto ti do un consiglio....se vuoi trovare tutti....tutti i giochi n-gage scaricati kazaa....basta che cerchi n-gage e puoi scaricarti....puzzle bubble....puyo puyo(boh)...tomb raider....sonic....pandemonium...Tony's Hawk's pro skater a presto

Se tirisp qualcuno fammi sapere che anche io ho intenzione di prendere il bluetooth....hai provato a chiamare il nokia careline.....il n. è 848690691...costa uno scatto ma devi fare la tessera club nokia...ke però è gratuita

Ciao


Re: N Gage & Bluetooth
08.11.2003 - 13:16
il numero 848 non si paga uno scatto ma quanto una chiamata urbana.
l' 840 si paga 1 scatto indipendentemente dalla durata.




----------
Saluti! Dennis78


Re: N Gage & Bluetooth
08.11.2003 - 22:38
a parte che alla nokia hanno il numero verde 800 per chi è iscritto al club, comunque inutile che li chiamate per il bluetooh perchè perdete tempo, se ne lavano le mani in quanto loro forniscono il software solo per la scheda pcmcia bluetooth, il resto dicono è colpa dei software degli altri dispositivi.

ciao


Re: N Gage & Bluetooth
09.11.2003 - 13:46
Io sono riuscito a configurare la mia connessione bluethoot. Ci sono 2 modi d'uso poi: quello di semplice invio files direttamente dala bluethoot al cellulare (in quel caso arriva un SMS contenente l'oggetto inviato). Oppure usando una connessione diretta seriale via bluethoot ed allora puoi usare i vari programmi (PC Suite ed in futuro l'Oxygen per N-Gage).


Re: N Gage & Bluetooth
12.11.2003 - 20:12
ke bluetooth hai comprato?pagato molto?ho visto ke variano dai 30 ai 60 €


Re: N Gage & Bluetooth
12.11.2003 - 23:45
25 euro in un negozio di CT

Ho anche comprato una MMC (memory card) da 128MB a 74 euro.


Re: N Gage & Bluetooth
21.11.2003 - 13:01
qualcuno ha trovato problemi per configurare il bluetooth...ma è così complicato????????????x i giochi è ottimo anche e "mule"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati