|
|||||||
![]() |
Dovrei cambiare Cellulare e mi dovrei prendere o un Nokia 3510i, o un siemens M55, o un Motorola C350!!!!!!!
![]() Che mi consigliate???????? li avete provati????? che difetti hanno?????? Grazie a tutti per le Risposte!!!!! ![]() ---------- 007? ma sono io! ![]()
ciao,
non so' aiutarti pero' vorrei solo sapere come fai a mettere le faccine colorate!!! grazie ciao fabiob11
Mi dici i difetti del 3510i????? e i Pregi????
![]() ---------- 007? ma sono io! ![]()
3510i
Pregi: ottima ricezione schermo a 4096 colori invio e ricezione mms uso semplice difetti: Non si può agganciare la fotocamera Non si può usare per navigare in internet gprs Dual band memoria limitata m55 Pregi: display a colori mms fotocamera con flash tri band telefono utilizzabile come modem internet gprs Difetti è leggermente più difficile da usare del 3510i C350 pregi dispay a colori ottimo telefono utilizzabile come modem internet gprs difetti no mms(per ora) Quindi il migliore a mio parere è l'm55 anche per il fatto che c'è la fotocamera con flash nella confezione.
Khomeini grazie non e che sai come vanno l'Alcatel 735 e il Siemens MC60???
anche se non lo sai Grazie di tutto ![]() ---------- 007? ma sono io! ![]()
il 3510i nn va in gprs??
io quando ho acquistato il 3510 e basta mi avevano detto che andava con gprs... ma magari mi hanno detto una bufala x invogliarmi a comprarlo, tanto nn lo uso mai il gprs... a come difetti ha anche la grandezza
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |