www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiutatemi !

Inviato da duffbier 
aiutatemi !
17.10.2003 - 15:14
Ho appena acquistato il Nokia 3650 in offerta in un noto supermercato. Tra le lingue non c'e' l'italiano . Cosa posso fare ? Qualcuno mi aiuti !!! Grazie .




----------
homer


Re: aiutatemi !
17.10.2003 - 19:52
Ho saputo di diversi modelli di cellulari Nokia ove è impossibile cambiare le lingue preimpostate in fabbrica (nemmeno con aggiornamento sw); se anche il 3650 segue questa regola, riportalo subito al punto vendita e chiedine uno che abbia l'italiano. In alternativa fatti restituire i soldi.
Per curiosità ha garanzia italiana o europea?


Re: aiutatemi !
17.10.2003 - 20:19
Grazie tapiro. Domani andro' al Carrefour. Sai se sono obbligati a cambiarmelo o rimborsarmelo o se rischio di doverlo tenere cosi ? Per quanto riguarda la garanzia non saprei visto che e' tutto scritto in tedesco ! Ciao e grazie .




----------
homer


Re: aiutatemi !
18.10.2003 - 11:22
allora scordati la lingua... per quanto riguarda i telefoni per il mercato tedesco come quello austriaco, nascono con un software particolare con sola lingua tedesca e inglese e con un blocco della sim... vengono poi importati e viene sbloccata la sim ma per la lingua non c'è nulla da fare...


Re: aiutatemi !
18.10.2003 - 19:54
Tutto a posto ! Sono andato al Carrefour e una ragazza gentilissima mi ha sostituito il telefono senza problemi . Grazie a chi mi ha risposto !




----------
homer


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati