www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

N-Gage, favoloso!!!!!!

Inviato da manu-wan 
N-Gage, favoloso!!!!!!
10.10.2003 - 11:07
Ragazzi ho provato l'N-Gage, non mi aspettavo una grafica simile!!!!

Inoltre è + leggero di quello che credevo, ha ottime funzioni e se non fosse per l'impossibilità di fare foto (ma si possono caricare con la Pc Suite) sarebbe ideale. Inoltre il prezzo al Nokia Point di CT è basso rispetto a quello che mi aspettavo: 339 euro!

Mi sa che ci farò un pensierino!


;-)


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
10.10.2003 - 19:00
339...! non lasciartelo scappare...! e' uno spettacolo, lo so...!
su internet ho visto dei giochi... che te lo dico a fa...!!! so rimasto a bocca aperta...!
finalmente la nokia ha fatto il "supercellulare"...!!!
anche il prezzo e' una sorpresa... a pensare che quest' estate ho comprato il mio 7250 x 369 euro...!!! sigh...!

::cool::

Pensaci bene e' un offertona, al contrario dei cell di tre...!!




----------
Claudio


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
11.10.2003 - 14:28
E' più potente di un 3650? non sono + o meno la stessa cosa??


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
11.10.2003 - 15:22
GROG FINISCILA DI DIRE CAVOLATE!!!!
TRA IL NOKIA 3650 E L'N-GAGE C'E' UN'ABISSO!!!
3650 LO BATTE IN PARTENZA!!!!!!!
CIAO
FABIOB11


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
11.10.2003 - 17:37
Non sono daccordo:

Intanto i 2 telefoni sono di base diversi.

Ovvio che il Nokia N-Gage è mirato ai giochi, alla musica ed all'enterteinment.

Considera però che se escludiamo la limitazione della fotocamera che nell'N-Gage non è presente (quindi niente video e foto anche se per queste ultime basta trasferirle dal PC al tel tramite infrarosso o Bluetooth).

Ma se consiederi la musica MP3 e AAC, la radio incorporata e tutto il resto che è uguale al 3650 (Symbian ecc...) allora ti renderai conto che l'N-Gage batte di un pelino il 3650 (che tra l'altro non ha le cuffie stereo).

Poi, de gustibus....... (e in ogni caso ormai il 3650 è superato dal suo nuovo figlio, il 3660 che ha schermo a 65.000 colori, polifonia a 128 canali e tanto altro!!!!)


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
12.10.2003 - 23:54
N-Gage ha anche il servizio MMS?


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
13.10.2003 - 12:35
....dal 16 c.m. in una nota catena di ipermercati N-gage e 3650 a 299€!!!!!




----------
No Spam!!!


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
13.10.2003 - 15:01
Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
13.10.2003 - 17:45
effettivamente l'n-gage è un ottimo cellulare, anche se ho riscontrato qualche difetto, come ad esempio la lentezza...ogni tanto si inchioda e va avanti lentamente tra i menù...poi i due tastini 5 e 7 sono rialzati...quando si gioca vanno da dio, ma quando c'è da scrivere un messaggio allora ti complicano un po' la vita (ma questo forse è solo perchè devo prenderci un po' la mano)...


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
13.10.2003 - 18:00
Cmq per i menu che sibloccano vi ricordo che siamo alla prima relase del software. Purtroppo tutti i Nokia soffrono difetti di sw all'inizio.


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
13.10.2003 - 18:05
manu-wan...ti vendo convinto...per caso hai letto il messaggio che ho scritto nel forum del problema con pc suite? potresti aiutarmi?non so dove sbattere la testa...

cmq il problema della velocità potrebbe essere dato dalla poca memoria (32 MB di memory card, di cui 27 li ho già occupati...)


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
14.10.2003 - 10:48
Scusate ragazzi (ora gia so che mi picchierete per quello che dirò :-))
ma avete visto i giochi dell' n-gage?
Io sinceramente ho giocato sia a sonicn che a puzzle bobble. Per Sonicn la grafica e' paragonabile ad un game boy advance ma e' assurdo il fatto che oltre allo schermo ridotto poi ti ritrovi a giocare anche con 2 bande nere laterali (in pratica vedi un "sonichino" che sfreccia a destra e a sinistra, mah :-o); puzzle bobble poi e' sconcertante la pallina va alla velocita di 2 frame al sec :-|
Ora non so se ho avuto la "fortuna" di vedere i 2 giochi + mediocri ma se gli altri hanno gli stessi problemi allora secondo me è assurdo basare una campagna pubblicitaria soltanto sulla possibilità di giocare sul telefonino.
Per concludere trovo anche un' altra cosa terribilmente ridicola: posizionare il telefonino di TAGLIO per poter parlare!!!
Ovviamente........de gustibus :-)
Ciao

P.S Attaccatemi uno alla volta, grazie ::boxe:: (scherzo)




Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
15.10.2003 - 09:44
Mad Max...ti dirò...io ho solo i due giochi compresi nella confezione (space impact evolution x e floboarding) entrambi hanno ottima grafica...floboarding è anche 3d...non ho visto nessuna banda laterale nera...insomma...si vedeva molto bene...
comunque non mi esprimo su altri giochi...anche perchè l'ho preso appena sabato e non ho ancora avuto l'occasione di comprarne/scaricarne uno!
anzi, colgo l'occasione per chiedere a cualcuno se sà un sito o un server irc o qualcosa di simile da dove si possono scaricare i giochini n-gage!


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
15.10.2003 - 19:24
come avete fatto a installare i giochi del cd???io ho windows xp e ho molti problemi di collegamento....pc suite non mi riconosce l'n-gage, ma voi avete la scheda bluetooth sul pc?????Ho copiato lo snowboard sul pc, si può fare lo stesso con gli altri giochi e poi eventualmente scambiarseli per posta elettronica senza spendere30-40-50€??????si potrebbe provare.....Mad max fammi sapere se puoi spedirmeli......se vuoi


login snowboard
15.10.2003 - 19:29
siete riusciti a fare il login dell snowboard???io ancora non ho capito come fare....a presto


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
15.10.2003 - 20:08
Probabilmente lo saprete gia', ma potete giocare online anche se non avete un abbonamento GPRS. L'unico requisito e' di poter collegare il vostro cellulare al vostro PC col BlueTooth. Spiego come!

Sul Cellulare
1) Premete "Menu"
2) Andate a "Strumenti"
3) Cliccate "Impostazioni"
4) Cliccate "Connessioni", poi "Punti d'Accesso"
5) Premete "Opzioni", poi "Nuovo Punto d'Accesso", poi "Usa Impostazioni Default"
6) Completate la finestra in questo modo:
- Nome Connessione: "BlueTooth" (Mettete cio' che volete)
- Trasporto Dati: "GPRS"
- Nome Punto d'Accesso: "(Il Nome del Vostro Computer)"
- Nome Utente: (Lasciate Vuoto)
- Chiedi Password: "No"
- Password: (Lasciare Com'e')
- Autenticazione: "Protetta"
- Indirizzo IP Gateway: "0.0.0.0"
7) Attivate BlueTooth
Avete finito! Passate ora al computer!

Sul Computer
1) Se avete gia' installato e configurato Nokia PC Suite, passate subito alla #3
2) Click destro su mRouter e selezionate la porta usata da BlueTooth
3) Iniziate una connessione BlueTooth al vostro cellulare (di solito, click destro sull-icona BlueTooth, poi "Serial Port", poi il vostro cellulare
4) Collegatevi a internet normalmente
Finito anche qui, ora potete accedere a internet dal vostro cellulare senza GPRS


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
15.10.2003 - 22:32
Probabilmente lo saprete gia', ma potete giocare online anche se non avete un abbonamento GPRS. L'unico requisito e' di poter collegare il vostro cellulare al vostro PC col BlueTooth. Spiego come!

Sul Cellulare
1) Premete "Menu"
2) Andate a "Strumenti"
3) Cliccate "Impostazioni"
4) Cliccate "Connessioni", poi "Punti d'Accesso"
5) Premete "Opzioni", poi "Nuovo Punto d'Accesso", poi "Usa Impostazioni Default"
6) Completate la finestra in questo modo:
- Nome Connessione: "BlueTooth" (Mettete cio' che volete)
- Trasporto Dati: "GPRS"
- Nome Punto d'Accesso: "(Il Nome del Vostro Computer)"
- Nome Utente: (Lasciate Vuoto)
- Chiedi Password: "No"
- Password: (Lasciare Com'e')
- Autenticazione: "Protetta"
- Indirizzo IP Gateway: "0.0.0.0"
7) Attivate BlueTooth
Avete finito! Passate ora al computer!

Sul Computer
1) Se avete gia' installato e configurato Nokia PC Suite, passate subito alla #3
2) Click destro su mRouter e selezionate la porta usata da BlueTooth
3) Iniziate una connessione BlueTooth al vostro cellulare (di solito, click destro sull-icona BlueTooth, poi "Serial Port", poi il vostro cellulare
4) Collegatevi a internet normalmente
Finito anche qui, ora potete accedere a internet dal vostro cellulare senza GPRS


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
17.10.2003 - 09:51
Mi dispiace Bbino ma il cellulare l'ho usato da un mio amico quindi non lo possiedo!
Ciao ::au::


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
17.10.2003 - 18:57
Per chi vuole io scambio giochi n-gage...
attualmente sono in possesso di Sonic-N e Tomb rider

per info mail me to : maximus_deheader@yahoo.it


Re: N-Gage, favoloso!!!!!!
25.10.2003 - 19:48
sapete come si fa ad prire un file di real one scaricato da internet???a me da"video clip troppo grande"!!!!!che vuol dire?????????????

ciao max, che mi dici di sonic-n me lo passi?????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati