www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

applicazione tv x nokia 3650

Inviato da deepuser2 
applicazione tv x nokia 3650
07.10.2003 - 08:00
Raga in questi giorni gira lo spot credo della tim che annuncia la possibilità di vedere programmi tv sul 3650, ovviamente per quei pochi secondi che i titoletti microscopici rimangono in fondo allo schermo si legge che i canali disponibili sono solo alcuni x certi vi do La7, Mtv altri non ho fatto in tempo a leggerli.
Ci vuole un'opzione con la Tim tipo 8€ al minuto o cos'altro oltre ad un software idoneo ovviamente.
I dati andranno via Gprs o come.?

accetto delucidazioni


Deep


Re: applicazione tv x nokia 3650
07.10.2003 - 20:20
si l'ho provato. Mi hanno scallato un sacco di credito x pochissimi secondi...( e nn parlo di 2 Euro!!) Nn usate questa TV!! E troppo cara, cioe è meglio comprasi una TV portatile LCD...




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: applicazione tv x nokia 3650
07.10.2003 - 21:44
A dire il vero è gratis per tutto l'anno...


Re: applicazione tv x nokia 3650
07.10.2003 - 22:05
la conessione Gprs ti sembra gratis?




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: applicazione tv x nokia 3650
08.10.2003 - 07:55
ecco forse svelato l'arcano, la Tim nello spot dice che fino al 31/12 è gratis ma non spiega che forse per gratis intende solo il software per vedere e non il traffico gprs molto costoso.
Io con sto gprs ci ho quasi fottuto una ricarica da 25€ in due sere e senza vedere chi sa che cosa in vero...


Re: applicazione tv x nokia 3650
08.10.2003 - 14:41
ALLORA RAGAZZI CHIARISCO IO TUTTI I VOSTRI PROBLEMI!!!
INNANZITUTTO PER VEDERE LA TV BISOGNA SCARICARSI IL SOFTWARE DISPONIBILE SUL WAP DI TIM ED E' DI 7 KB QUINDI CIRCA 42 CENTESIMI POI
BISOGNA CLICCARE SUL PROGRAMMA INSTALLATO NELLA MEMORIA DEL TELEFONO PER POTER CONFIGURARE IL NOKIA 3650!!
SUCCESSIVAMENTE BISOGNA CONNETTERSI VIA GPRS AL WAP DI TIM E ANDARE ALLA VOCE MOBILE TV E SCEGLIERE IL CANALE CHE SI VUOLE VEDERE,IL CELLULARE VI CHIEDERA' DI DISCONNETTERVI E VOI DOVETE DIGITARE "SI" COSI' FACENDO VERRETE AUTOMATICAMENTE CONNESSI VIA GPRS A MOBILE TV!!
DOPO AVER FATTO QUESTI PASSAGGI NON DOVRETE FARE ALTRO CHE ATTENDERE IL CARICAMENTO DEL REAL ONE PLAYER E GUSTARVI L'OTTIMA QUALITA' DEI VIDEO!!!
MTV E' UNA FAVOLA!!!
GUARDARE LA TV E' GRATUITO FINO AL 31/12/2003 PERO' LA CONNESSIONE AL SERVER SI PAGA!!!
LE CIFRE CHE DITE VOI SONO ESAGERATE PERCHE' IO HO SPESO SOLO 1,60 EURO PER CONNETTERMI ED HO GUARDATO LA TV 30 MINUTI CIRCA!!!!
SE CAMBIATE TUTTE LE VOLTE CANALE OGNI VOLTA PAGHERETE 1,60 EURO CIRCA PERCHE' VI DOVRETE RICONNETTERE AL SERVER!!!
VI DO' UN CONSIGLIO:
ATTIVATE CARTA GPRS WEB NIGHT E DAY E PER UN MESE NON AVRETE PROBLEMI A VEDERE LA TV PERCHE' NON PAGHERETE NEANCHE LA CONNESSIONE AL SERVER!!!
CIAO A TUTTI!!!
SPERO DI AVERVI CHIARITO LE IDEE!!!!
FATEMI SAPERE................
CIAOOOOOOOOOOOOOO
FABIOB11


Re: applicazione tv x nokia 3650
10.10.2003 - 17:25
Ciao!
Ho seguito le tue istruzioni ma, dopo la disconnessione mi dice "Timeout service"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati