www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi porta infrarossi 7250

Inviato da MaZiNgA 
Problemi porta infrarossi 7250
06.10.2003 - 02:26
Ciao a tutti!!

ho reinstallato il sistema dopo avere usato da sempre la nokia suite con il mio nokia 7250. Ma dopo aver reinstallato porta infrarossi e software nokia, la porta
irda mi da questo messaggio : Nokia 7250 è nell'intervallo", non permettendomi
di comunicare con il cellulare.
Ho Winxp con nokia suite 5.1 e porta infrarossi IRXpress Usb.
Grazie a tutti anticipatamente!

MaZiNgA


Re: Problemi porta infrarossi 7250
09.12.2003 - 16:51
Allora Prova ad abbassare la velocità degli infrarossi sul PC oppure prova con un'altro prog perchè PC Suite di solito da problemi con win Xp prova con Oxygen Phone Manager II lo trovi su www.alicell.it su la sezione download!!!Ciao!!!Spero che ti sia di aiuto questa risposta!!!!




Re: Problemi porta infrarossi 7250
09.12.2003 - 19:11
io ho sia oxigen phone manager che pc suite 5.1...
devi controllarel' icona nella barra di avvio (quella col cell e una palletta verde), clikkaci due volte e vedi (dopo aver messo il cell con irda attivo in parallelo alla porta pc) se e' attivo il pulsante quello col disegno degli infrarossi...!!!
P.S.: oxigen e' spettacolare ma alle lunghe stufa...(esempio: devo scaricare una foto...NO! lui DEVE leggere TUTTA la galleria...che palle...!!!) ::cool::

spero esserti sato di aiuto...!




----------
Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati