www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non capisco certe cose del Nokia 3650

Inviato da V_O_D_A_F_O_N_E 
Non capisco certe cose del Nokia 3650
28.09.2003 - 19:38
Ho comprato il Nokia 3650 (versione software 2.50 aggiornata al 13-02-2003) e quando entro nella "Guida" e clicco su "Modi d'uso" mi compare scritto "Errore di sistema"!
Perché compare questo? So come si usano i Modi d'uso ma non capisco quel messaggio di errore che compare anche dopo aver spento e riacceso il telefono!
Come devo fare?

Inoltre non capisco come posso fare a spostare le foto che si trovano nella sezione "Foto album" dalla directory principale nelle sottocartelle. Se seleziono, anche solo una foto, e poi clicco su "Sposta in cartella", mi compare soltanto "Memoria telefono" e "Memory Card". Insomma, posso creare le cartelle ma le foto devono per forza restare nella directory principale senza poterle spostare nelle sottocartelle??? Stesso dicasi per la sezione della Memory Card.
E' davvero così che funziona? Smentitemi, vi prego!
La cosa strana è che nella sezione "Messaggi" tutto funziona tranquillamente. Si crea la cartella, si seleziona il messaggio da spostare e lo si sposta nella cartella creata poco prima.

Se sapete come risolvermi questi problemi, aiutatemi!


Re: Non capisco certe cose del Nokia 3650
29.09.2003 - 08:19
scaricati Fexplorer spostare, tagliare ed incollare dovrebbe risultare molto + semplice.


Re: Non capisco certe cose del Nokia 3650
30.09.2003 - 14:01
Per le foto ti spiego io :

1 - Vai sulla foto che vuoi spostare
2 - Fai OPZIONI
3 - SPOSTA IN CARTELLA
4 - Ti compaiono MEMORIA TELEFONO e MEMORY CARD. Sicuramente tu qui schiacciavi il tasto sinistro, quello sotto a SPOSTA. No! Devi schicciare il PUNTINO IN MEZZO ALLE FRECCETTE !
5 - Schiacciando il PUNTINO e non il TASTO SPOSTA , vedrai che ti si apre la directory dove ci sono dentro TUTTE LE CARTELLE CHE HAI CREATO PRIMA.
6 - Scegli la CARTELLA e clicchi. Qui puoi usare sia il tasto SPOSTA che IL PUNTINO.

Ciao. Mi raccomando il punto 4 ! Era li che sbagliavi.

Poi dimmi come è andata. Ciao!


Non capisco certe cose del Nokia 3650
01.10.2003 - 12:03
GRAZIE marksners, ho fatto come dici tu ed HA FUNZIONATO! Ma perché sul manuale d'istruzioni non è scritta una cosa del genere? Mi ci stavo scervellando!!! :-? :-?

Comunque per il fatto dell'ERRORE DI SISTEMA la cosa continua a persistere e oggi, navigando in Vodafone live!, ho provato ad andare su un sito wap per il download di suonerie e quando il cellulare ha cercato di collegarsi mi è ricomparso il punto esclamativo con il messaggio "Errore di sistema"!! :-( :-(
E lo stesso sito lo avevo poco prima consultato con un Panasonic GD67 ed è andato tutto bene ciò è sia riuscito ad aprirlo che a scaricare le suonerie!
Come posso fare per risolvere il problema?
La versione software è la 2.50 aggiornata al 13/02/2003. Dite che con un aggiornamento il problema si risolve?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati