www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia 7650 Memory Full

Inviato da the_master 
Nokia 7650 Memory Full
27.09.2003 - 12:38
Ciao a tutti.. chiedo aiuto a tutti quelli che mi possono aiutare!!.. (speriamo)! :)
Allora ho un nokia 7650 che da qualche giorno si è inkiodato! quando accendo dopo il logo NOKIA mi si blokka e mi dice "Memory Full".. nn posso fare nulla a parte stakkare la batteria x spegnerlo!!..
Ho cercato un po su internet e ho scoperto che la causa è il firmware del cell.. ha un bug, e "l'unica" soluzione sembra che sia riportare il cell in "casa" nokia.. se nn ho capito male aggiornano il firmware alla versione 3.16.. il punto è che qui dove abito nn c'è una sede nokia.. ci sono solo rivenditori!! Ma nn mi sembra il caso di portarlo ad un negozio dato che probabilmente rivedrei il mio cell tra 5-6 mesi!!!..
(x cambiare una batteria in garanzia ci sono voluti quasi 2 mesi.. ormai era passato di moda quel cel (ericsson t39m))!..
Quindi preferisco affidarmi a tutti gli smanettoni della Terra!!.. raga come posso fare??? Il problema dovrebbe essere che la memoria è piena (forse troppo).. ho provato a resettare con i codici ma come faccio ad inserirli se nn mi fa entrare??.. mistero.. Cmq sono disposto a resettare anke via hardware!.. nei pc basta staccare la batteria e si resetta la bios.. nei nokia 7650??? :)) ci deve xforza essere un modo x resettarlo.. anke facendo massa a qualche cippetto.. bho.. FORZA SMANETTONI HO BISOGNO DI VOIII!!!!!!
grazie x la collaborazione.. scrivettemi ogni idea!!! Arigrazie Ciao a tutti...




----------
ThE


Re: Nokia 7650 Memory Full
29.09.2003 - 12:52
io avevo sentito da provare a inserire un'altra sim x sbloccarlo... Però la sim che inserisci deve essere vuota di nomi in rubrica e di sms prova e facci sapere




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati