www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale tra questi?

Inviato da Silvia 
Quale tra questi?
17.09.2003 - 18:36
Devo comprarmi un telefono! Sono molto indecisa fra un Siemens SL 55, un Nokia 7250i o un Nokia 7650...Guardando i nomi che vi ho indicato, sicuramente alcuni di voi diranno subito: "Fatti il 7650". Come funzioni mi piace moltissimo, ma esteticamente non mi piace ed è molto grande! E' vero che è uno smartphone, ma avrei bisogno di qualcosa di abbastanza completo e piccolo...Forse sono un po' più propensa verso il 7250i, dato che ha lo schermo a colori, la fotocamera digitale, il Java, la Radio ed altre cosuccie che mi interessano e poi è piccolo. Il Siemens SL55, mi piace solo perchè è piccolissimo. Quale mi consigliate? Chi ha il 7250i, potrebbe dirmi come ci si trova? Ha qualche bug di rilievo? E' vero che non si possono mandare le foto scattate al PC tramite porta IRDA?




----------
CEK


Re: Quale tra questi?
17.09.2003 - 19:02
Carissima silvia io ho un 7250 e devo dire che sto una favola...!come dicevi tu colori,radio,java,fotocamera...
invece il 7650 ha il symbian,programmi in .sis installabili...
Come dicevi tu xò le dimensioni non sono troppo piccole...
x quanto riguarda il 7250 che ce l'ho ormai da quasi un mese , di bug non ne ho riscontrato nemmeno uno...Ho provato ad acc e spegn piu' volte senza che si bloccasse(bug presente nel mio vecchio 3330...)La batteria dura anche piu' di 2 giorni(quando lo usi poco certo...!) la radio ottima prende qualsiasi stazione...la fotocamera e' ottima di giorno, di notte(senza o con luce scarsa) non vengono bene ma una volta passate sul pc hanno una ris di 352X288 e si vedono moooolto bene...(la fotocamera non ha lo zoom)i giochi integrati sn 2 bounce e triple pop ma ne puoi scaricare quanti ne vuoi(a memoria finita 5mega nn li puoi piu' trasf sul cell,logicamente...)X il segnale ha 7 tacche...prende 4 (minimo ) d' appertutto
E poi questo e' con il 7210 il cell della nokia cn il processore piu' veloce(cosi ho letto su internet...)
X il trasferimento devi avere il programma nokia pc suite e cn quello fare di tutto via irDA come faccio io senza spendere quei 40€ di cavo usb...!
Spero di esserti stato utile...!
Ciao Ciao...

::cool::




----------
Claudio


Re: Quale tra questi?
18.09.2003 - 13:55
Grazie mille! Provedderò allora a comprarmi un 7250i! Se avrò qualche problema, vi farò sapere di sicuro!




----------
CEK


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati