www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuotatina all'8310

Inviato da enryb 
nuotatina all'8310
15.09.2003 - 18:40
ciao a tutti.
quest'estate nuotando, mi sono accorto di aver dimenticato nella tasca del mio costume il nokia 8310.
attirato dalle imprecazioni si è avvicinato un tipo, che mi ha detto di 'smontare' il telefono (tanto ormai nn era + in garanzia) e di lasciarlo x 5/6 gg a bagno in acqua dolce, x eliminare il sale...
corso in campeggio lo metto a bagno (nn v dico che bello fare il viaggio di ritorno in treno con bichiere con a mollo il cell -_-), dopo una settimana lo asciugo accuratamente (mi avevano denno non con un phon) con della carta assorbente, e lo rimonto... inserisco la batteria (che era ancora carica e funzionante, provata su un 2110), e quando schiaccio il tasto di accensione si illumina, quando lo rischiaccio si spegne...
secondo voi è cmq da buttare (:((() o fa cosi xè nn ha + un software che gli dica cosa fare, e allora basta portare in un centro nokia e me lo installano e poi va di nuovo?
salutoni
enrico


Re: nuotatina all'8310
16.09.2003 - 12:24
Il problema semai è nei circuiti del tel! Il software non c'entra niente se prima funzionava a dovare (o quasi, gli 8310 come saprai sono pieni di bug, anche le ultime versioni), non vorrei dirti che è da buttare ma secondo me ormai non ci puoi più far niente


Re: nuotatina all'8310
16.09.2003 - 16:43
volevo rassicurarti dicendo che a mio cugino e' caduto il samsung sh100(colori,mms,suon pol...) nel mare...ha fatto le stesse tue cose e...PAF! a lui funziona benissimo...
Quindi se ti si riaccende e gia' qualcosa...puoi sempre provare a portarlo in un nokia center...!
GOOD LUCK...!




----------
Claudio


Re: nuotatina all'8310
16.09.2003 - 22:58
moh, domani lo porto... al max mi fanno pagare il preventivo e stop...speriamo che vada ^_^


Re: nuotatina all'8310
17.09.2003 - 14:31
Re: nuotatina all'8310
18.09.2003 - 01:42
macchè... non lo ha neanche aperto... ha visto i contatti del caricabatteria ossidati (per altro solo quelli, gli altri non sono ossidati) e mi ha detto che non si puo' piu' fare niente... vabbè almeno mi sono rassegnato... buona notte enryb


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati