www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema con auricolare NOKIA 3650

Inviato da marmarco 
problema con auricolare NOKIA 3650
24.08.2003 - 22:26
Sono possessore di un Nokia 3650 ed ho un grande problema. Per motivi di lavoro sono costretto a trascorrere gran parte della giornata con l'auricolare, ma ho prutroppo riscontrato che quando l'auricolare è attivo e ricevo una chiamata il telefono non squilla ma lo fa solo tramite l'auricolare stesso. Sono pertanto costretto ad indossare sempre nell'orecchio l'auricolare per non perdere chiamate. Inizialmente pensavo si trattasse di un problema legato all'auricolare tradizionale (quello con il filo). Ho aquistato quindi un auricolare Nokia bluetooth ma con mio grande rammarico si è rivelata una spesa inutile in quanto non ho ottenuto nessun beneficio.
C'è la possibilità di lasciare attiva la suoneria anche ad auricolare inserito?
Cosa si puo' fare per protestare???
Vi prego aiutatemi...


Re: problema con auricolare NOKIA 3650
26.08.2003 - 21:17
mi unisco alla tua richiesta


Re: problema con auricolare NOKIA 3650
27.08.2003 - 08:03
E io che pensavo che con l'auricolare bluetooth ( nella mia zona te lo sparano a più di 140€ ) si potesse risolvere.
Un consiglio prova a fare la stessa domanda su più forum anche quelli americani magari qualcuno ha trovato una soluzione.


Re: problema con auricolare NOKIA 3650
27.08.2003 - 10:20
havete provato a chiamare il numero verde del club nokia e vedere cosa vi risponde un tecnico?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati