www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

7210

Inviato da formatta2003 
7210
18.08.2003 - 10:42
Ciao ragazzi!!!!!!!!! :)
Se possibile vorrei alcune info sul 7210 che ho comprato sabato!

1- Dopo un po di tempo di inattivita parto lo screen saver. si vede in
lontananza un orologio, ma non essendo retroilluminato non si capisce che pre
sono. cè modo di cambiare lo screen saver? o cè solo questo?.

2- Posso gestire la rubrica, le immagini e le suonerie dal pc ? è meglio la usb
o la irda ? funzionano nella stessa maniera? è possibile si scaricare nel pc che
ricaricare nel cellu ( pc Cellu ) ??

3- per accenderlo è giusto che devo tenere premuto il tasto per circa 5
secondi?


per il momento grazie a tutti e buona giornata!!


Ciao


:)




Re: 7210
18.08.2003 - 13:49
1) Lo screensaver è unico e a quanto ne so, anche in seguito a vecchi post letti, è impossibile cambiarlo o disattivarlo, al max solo ritardare la sua attivazione.
2) a) Col pc puoi fare tutto basta avere i programmi giusti: con Nokia PcSuite (che scarichi direttamente dall'homepage della nokia) puoi comunicare Pc verso il tuo 7210 e installare e modificare tutto cio' che vuoi, anche fare la copia di backup, ma se vuoi anche salvare immagini, suonerie ed altro sul tuo pc devi avere il programma MpBrowser.
b) Cavo o Irda è indifferente ma io ritengo + comodo l'irda visto che lo puoi riutilizzare successivamente anche con altre periferiche al contrario del cavo usb che è proprietario.
3) Aspettare così tanto x accenderlo e spegnerlo e' un pò scomodo, ma è normale.




Re: 7210
18.08.2003 - 14:15
intanto ringrazio e ne aprofitto

dove lo trovo MPBrowser

posso anche caricargli i giochi???


grazie ancora. ora ho le idee un po piu chiare


Re: 7210
18.08.2003 - 15:55
http://www.nokia4u.cz/clanek.php?cid=708&PHPSESSID=268097718cd37940d82b0fd82dc05a39
Clicca su momimb e troverai il programma. :)
Con esso puoi anche caricare i giochi anche se con alcuni è meglio usare ancora il NokiaPcSuite.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati