www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come kakkio si fa????? HELP ME!!!!!!

Inviato da NOKIAvator 
come kakkio si fa????? HELP ME!!!!!!
22.07.2003 - 13:06
VOLEVO SAPERE COME KAKKIO POSSO COLLEGARE IL NOKIA 3650 AL PC---

SONO STATO AL CENTRO NOKIA E MI HANNO DETTO CHE E' IMPOSSIBILE COLLEGARLI AL MENO CHE NON USI L'INFRAROSSI...
ALLORA IL BLUETOOT A CHE CAZZ SERVE???

FATEMI SAPERE VI PREGO DITEMI QUELLO CHE SAPETE RISPONDETE IN MILIONI....
CIAO A TUTTI
::BRUCK::


Re: come kakkio si fa????? HELP ME!!!!!!
22.07.2003 - 19:59
....pemessa.......io ho l'infrarossi,ma esiste il cavo di conessione(che non hyo mai visto),e il bluetooth,e quello funziona,un mio amico ce l'ha,e a quello che ho capito aumenta anche le possibilità di trasferimento dati,in quanto può inviare i file anche sotto forma di messaggio......tutti e tre i tipi di connessione vanno naturalmente usati con il pc Suite della nokia.......spero di esserti stato d'aiuto..ciao




----------
Stè#


Re: come kakkio si fa????? HELP ME!!!!!!
23.07.2003 - 07:59
ti spiego,
le possibilità sono molteplici ma andiamo con ordine di semplicità

1) puoi collegare una porta infrarossi usb al pc e far comunicare telefono e cell tramite quella, funzia abbastanza bene anche se non so se i dati si trasmettono sotto forma disms o altro.

2) CONSIGLIATA puoi far comunicare cell e pc con il bluetooth la comodità è che hai una velocità molto elevata di tarsferimento dei dati ed il raggio d'azione in certi casi arriva anche a 100mt essendo il bluetooth un trasmettitore a frequenza radio e non laser io ce l'ho e mi trovo da dio i dati che mi trasmetto mi arrivano sotto forma di sms e si auto installano nella directory di appartenenza.

puoi infine mandarti delle mail e leggerle con il cell usando email viewer ma ti costerebbe molto.

ti consiglio il bluetooth il mio l'ho pagato 58 €

se hai ulteriori dubbi scrivimi

deepuser@tiscali.it

ciao


Re: come kakkio si fa????? HELP ME!!!!!!
23.07.2003 - 09:05
sono stato al centro nokia e mi hanno detto che con il bluetoot non funge....
pd non vorrei spendere soldi alla salcazzo.....
ma mi ha assicurato che con l'infrarossi funziona...
l'infrarossi l'ho visto 45 euro come vi sembra????
mentre il bluetoot l'ho visto si chiamava palladio e costava sulle 60 euro......


e poi l'ultima cosa....ma per inserire i giochi nel cell non si puo' scaricarli nel pc e poi tramite blutoot o infrarossi trasferirli nel cell???o si deve x forza collegare il cell alla rete????


CONSIGLIATEMI PLEEASE!!!!


Re: come kakkio si fa????? HELP ME!!!!!!
23.07.2003 - 16:53
NOKIAVIATOR
mi sa che hai le idee confuse, io ho collegato intendendo che faccio comunicare il cell con il pc tramite bluetooth e funziona meravigliosamente.

per trasferire i giochi dal pc al tel devi prima scaricarli da internet e poi tramite btooth o Irda passarli al cell o come consigliavo al limite inviarteli via mail e leggerle dal cell con e-mailviewer
se hai dubbi scrivi pure


Re: come kakkio si fa????? HELP ME!!!!!!
24.07.2003 - 12:19
sai dove posso trovare pc suite della nokia per il 3650?


Re: come kakkio si fa????? HELP ME!!!!!!
24.07.2003 - 12:46
sul sito nokia solo che è abbastanza grande da scaricare
fammi sapere


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati