www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La batteria del 3650 quanto tempo vi dura?

Inviato da Lupin1 
La batteria del 3650 quanto tempo vi dura?
18.07.2003 - 13:04
ciao ragazzi io ho comprato un nokia 3650 la settimana scorsa, e mi sono reso conto che la mia batteria mi dura circa 1 max 2 giorni.

evvero che lo uso molto, ma ora volevo sapere da voi quanto vi durava la vostra batteria, e se ci sono dei trucchi o dei programmi che so per il risparmio energetico o roba del genere!!! fatemi sapere, perchè durante le vacanze non vorrei che mi si scarica il telefono tutti i giorni, e poi non posso fare le mie foto!!! :) grazie ciao

la mia mail è lupin1@infinito.it




----------
Lupin1


Re: La batteria del 3650 quanto tempo vi dura?
18.07.2003 - 20:48
...ti posso dire che a me dura due giorni....anch'io lo uso abbastanza....ma ad un mio amico dura molto di più....circa 6 giorni.....solo che io non l'ho caricato 12 ore la prima volta....lui si........




----------
Stè#


Re: La batteria del 3650 quanto tempo vi dura?
18.07.2003 - 22:47
ste# anche io ho caricato il mio cellulare per 12 ore la prima volta, ma lo stesso non mi dura più di 2 giorni!!!! forse se provo a caricarlo per 12 ore nuovamente? poi ho constatato che la prima tacca della batteria (cioè la tacca più grande) è quella che dura di più (circa un giorno), poi le altre si scaricano in meno di mezza giornata!!! forse non serve a nulla questa osservazione, o forse si. speriamo che si




----------
Lupin1


Re: La batteria del 3650 quanto tempo vi dura?
31.07.2003 - 14:57
ho sentito che e' un problema dovuto alla versione del software.quale hai?se fai un aggiornamento risolvi immediatamente il problema.io l'ho appena comprato e con un uso medio mi dura 3/4giorni acceso 24h\die
Aiutami, mandami qualche prog!Io sono pieno(250) di suonerie polifoniche compresa lupin.....




----------
mixmik


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati