www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scheda 64 mb per nokia 3650---> come si mettono le suonerie??

Inviato da angelxx2 
scheda 64 mb per nokia 3650---> come si mettono le suonerie??
03.07.2003 - 02:49

ciao a tutti!

ho appena comprato un scheda non originale nokia da 64 mb, come faccio a mettere le suonerie ? pirma le mettevo nella cartella suoni digitali e adesso che la cartella non c e +? aiutatemi grazie!


Re: scheda 64 mb per nokia 3650---> come si mettono le suonerie??
04.07.2003 - 09:36
devi prima formattare la memory card dal telefono in modo per quanto ne sò io ci penserà lui a rimettere tutto a posto :D.
fammi sapere se funziona


Re: scheda 64 mb per nokia 3650---> come si mettono le suonerie??
04.07.2003 - 12:33


no ,non centra, basta che si registra qualcosa (naturalmente con la impostazione che salva sulla scheda) e poi automaticamente si crea la cartella!


Re: scheda 64 mb per nokia 3650---> come si mettono le suonerie??
04.07.2003 - 18:13
volevo chiedervi, se compro una scheda originale, (o non), esiste un modo per formattarla con il cellulare? non so un codice, o un programma!!! ???

oppure come dice angelxx2 si auto formatta al primo utilizzo?!!

fatemelo sapere




----------
Lupin1


Re: scheda 64 mb per nokia 3650---> come si mettono le suonerie??
04.07.2003 - 19:32
non ho detto che si autoformatta alprimo utilizzo,tu compri na scheda, la metti nel cellulare e basta, non capisco cosa vuoi formattare (vuol dire cancellare) su una scheda vuota?!!

e se vuoi formattare quella vecchia o nuova basta che vai sotto varie/ memoria (quella icona a forma di scheda) /opzioni / formatta mem. card

capito? fammi sapere !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati