www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia 7210 - garanzia e software

Inviato da argentario 
nokia 7210 - garanzia e software
26.06.2003 - 15:46
Ho acquistato un Nokia 7210 in una catena di negozi di Firenze (Imperial).
Ho notato subito che nella confezione non c'erano le istruzioni 'originali' in italiano ma solo un breve riassunto, fatto tra l'altro molto male. Il negoziante si è giustificato dicendomi che questo telefono gode della garanzia europea. Di cosa si tratta? Cosa dovrei fare in caso di guasto? Avrò dei problemi?
Ho controllato poi il software, è la v 3.09. Non è un po' vecchiotto considerando che ho acquistato il telefono solo un mese e mezzo fa? Cosa posso fare? Dovrei tornare al negozio e ringraziare per il 'pacco'?
Grazie in anticipo per l'aiuto.




Re: nokia 7210 - garanzia e software
26.06.2003 - 15:53
no, tranquillo, garanzia europa vuol dire importazione, non prodotto destinato al mercato italiano, ma la garanzia è la stessa, solo non esiste la sostituzione nel caso di invii plurimi alla nokia per un guasto non riparabile o che altro ... ma la garanzia per tutto il resto è identica, ovviamente le istruzioni sono in inglese perchè non era destinato al mercato italiano e la versione del software è molto vecchiotta perchè i cell di importazione a volte fanno dei "giri" piu' lunghi.


Re: nokia 7210 - garanzia e software
26.06.2003 - 16:02
Grazie per la tua risposta! Se non altro ora sono più tranquillo!
Vorrà dire che incrocerò le dita e mi armerò di un po' di pazienza per aggiornarlo e per tradurre completamente le istruzioni in inglese... A prop, sai dove posso trovarle tradotte abbastanza fedelmente?


Re: nokia 7210 - garanzia e software
26.06.2003 - 17:19
Puoi scaricare il manuale di istruzioni dal sito nokia internazionale (puoi scegliere la lingua). Il link lo trovi anche, se ricordo bene, anche dal sino italiano della nokia.


Re: nokia 7210 - garanzia e software
27.06.2003 - 08:43
Grazie Cipster, controllo subito... Ciao!


Re: nokia 7210 - garanzia e software
28.06.2003 - 19:20
si, esatto cipster, sul sito nokia.it trovi il link al manuale in italiano.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati