www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

connessione USB 6610

Inviato da John6610 
connessione USB 6610
20.06.2003 - 15:31
Ho comprato ieri un cavo per la connessione tra il 6610 e la porta usb della SBS, se lo collego il telefono mi dice subito "non in carica", inoltre non riesco a far vedere al software originale della nokia il telefono, non so cosa fare, qualcuno mi può aiutare??!?!?!?!?! Grazie John


Re: connessione USB 6610
21.06.2003 - 02:31
Hai installato correttamente la pc suite 5.1? Io uso il cavo DKU-5 originale Nokia e non ho mai avuto problemi ma dovrebbe andare bene anche qualsiasi altro cavo PopPort-USB. Non capisco quel messaggio "non in carica", non l'ho mai visto. Io apro Nokia Content Copier, o qualche altro programma della suite, e dopo qualche secondo mi dice che il telefono è connesso... Dove ti appare la scritta "non in carica"? E come apri la pc suite?




----------
Ilmagoegizio


Re: connessione USB 6610
21.06.2003 - 17:30
Ti ringrazio per le tue informazioni ma non si sa per qual strano motivo oggi ha iniziato a funzionare! per caso sai consigliarmi qualche lettore per e-mail gratuito da caricare sul cell? grazie

ciao


Re: connessione USB 6610
21.06.2003 - 22:38
Puoi installare l'ormai celebre EmailViewer della Reqwireless. È gratuito se scarichi la versione demo e dura circa 4-5 giorni. Ma se ti trovi bene puoi acquistare la versione definitiva al costo di circa 15 dollari. Ti assicuro che funziona e ne vale la pena. Inoltre avrai sempre un valido supporto in caso di problemi, il tutto ovviamente in inglese....




----------
Ilmagoegizio


Re: connessione USB 6610
10.08.2003 - 03:51
dopo 2 giorni di disperati tentativi non riesco a connettermi con libero mobile no limit. non so se la colpa sia di wind, che comunque non prepara il personale del 155 in pieno e totale caos (quale numero chiamare? credo il *99# e non il 4488: alla wind non lo sanno!!! ogni operatore mi dà una sua versione!), o del cavo usb della sbs (non sono riuscito a trovare l'originale cavo rs seriale nokia). quando mi connetto (windows xp, computer nuovo di zecca) mi dà "errore 692 errore hardware nel modem o altra periferica di connessione", ma se vado al modem mi dice che funziona, leggo col pc i messaggi sul mio cellulare, se vado in diagnostica mi dice che il modem non risponde. non so che fare. la stringa di inizializzazione +cgd ecc. e il settaggio indicati dalla wind dove vanno, sul modem interno al pc o sul modem gprs del nokia 6310i? alla wind non lo sanno! devo ridare indietro il cavo usb per trovare quello seriale? aiutoo!!!
il cavo originale nokia per il tuo cellulare è usb o rs seriale? per il 6310i è seriale, e anche a me visualizza non in carica: forse il cavo usb non supporta la charger function per il tuo cellulare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati