www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mamma li turchi

Inviato da Stefania1 
Mamma li turchi
08.06.2003 - 01:45
Di cellulari non so molto. Ho un NOKIA 6310 che tra i dizionari T9 ha il turco e l'olandese, mentre è privo del francese e dello spagnolo che a me servirebbero. Qualcuno di voi esperti, sarebbe così gentile da spigarmi come posso fare, per eliminare due lingue del T9 e caricare le altre due che mi servono (o per lo meno una)? Grazie di cuore fin d'ora.




Re: Mamma li turchi
08.06.2003 - 09:15
Mi sa che non è possibile caricare altre lingue... nemmeno del T9.




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Mamma li turchi
08.06.2003 - 14:19
devi chiedere di farti installare 1 versione sw nella quale siano presenti quelle 2 lingue.

nn so se la cosa è possibile, x':

-molti si rifiutano di farlo, x' dicono che è impossibile, o che si danneggia il cell....
-nn so se esiste 1 versione sw x il 6310 nella quale siano presenti contemporaneamente ita-fra-spa (nel senso che potresti magari trovare italiano e francese, senza spagnolo, o il contrario...)
-molti nn sanno neanche che lingue sono presenti nelle loro vers. sw....




----------
Ciao!


Re: Mamma li turchi
11.08.2003 - 13:35
Raga ma basta dire *******.... Recarsi ad un NOKIA POINT SERVICES????




----------
-=Fi$h W4S T|-|3Re=-


Re: Mamma li turchi
12.08.2003 - 14:11
dovresti caricare un pacchetto lingue (si caricano anche separati dal firmware) in cui ci sia cio' che cerchi ... non è detto che ad un nokia point te lo facciano, non saprei, per caricare tu il pacchetto hai bisogno di un cavo flasher, tutto il kit per i terminali dct4 costa 150 euro. ci vogliono 30 secondi per caricare un pacco lingua.

ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati