www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

6310i Lento nel riaggancio?

Inviato da albertros 
6310i Lento nel riaggancio?
04.06.2003 - 08:24
Per la prima volta mi inserisco in qs. forum. Spero di non essere "sbattuto" fuori. Ho un dilemma: il mio 6310i (sw aggiornato alla vers. 5.50 e dispositivo "SERVICE" ritarato dai tecnici Nokia) mi sembra lento a riagganciare la rete dopo diversi minuti in cui è stato fuori copertura (Wind). Il samsung N400 di mia moglie necessita, a parità di condizioni e di gestore, di alcuni secondi. Qualcuno può darmi suggerimenti, o ragguagli tecnici? Grazie a tutti.


Re: 6310i Lento nel riaggancio?
10.08.2003 - 03:41
carissimo albertros, come hai fatto a connetterti? hai wind?
dopo 2 giorni di disperati tentativi non riesco a connettermi con libero mobile no limit. non so se la colpa sia di wind, che comunque non prepara il personale del 155 in pieno e totale caos (quale numero chiamare? credo il *99# e non il 4488: alla wind non lo sanno!!! ogni operatore mi dà una sua versione!), o del cavo usb della sbs (non sono riuscito a trovare l'originale cavo rs seriale nokia). quando mi connetto (windows xp, computer nuovo di zecca) mi dà "errore 692 errore hardware nel modem o altra periferica di connessione", ma se vado al modem mi dice che funziona, leggo col pc i messaggi sul mio cellulare, se vado in diagnostica mi dice che il modem non risponde. non so che fare. la stringa di inizializzazione +cgd ecc. e il settaggio indicati dalla wind dove vanno, sul modem interno al pc o sul modem gprs del nokia 6310i? alla wind non lo sanno! devo ridare indietro il cavo usb per trovare quello seriale? aiutoo!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati