www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

8210: ecco come farlo resuscitare

Inviato da shrek 
8210: ecco come farlo resuscitare
01.06.2003 - 18:27
Ragazzi forse ho la soluzione al problema di molti che, come me, hanno l'8210 che non prende dove altri cellulari hanno campo. Magari poco, ma ce l'hanno.
Leggendo forum qua e la' in internet ho trovato qualcosa di veramente interessante: in poche parole aprendo la cover dell'8210 si puo' vedere, nella parte in alto a sinistra del cellulare, un linguettina di metallo color oro che e' il collegamento tra il telefono e l'antenna. Basta poco, una caduta forte o comunque una botta, per farlo spostare e non fa piu' contatto.
Io ho svitato il telefono (normale cacciavite piccolo) e ho messo qualcosina sotto alla suddetta linguetta. Richiudo (controllando che faccia contatto) e... magia!! Il tel guadagna almeno una tacca su quattro! Il che significa che dove oscillava tra 0 e 1 tacca (il 90% di casa mia) ora sono 2 tacche su 4. Certo non e' una rete stratosferica ma..... chi abita lontano dalle bts ne conosce la differenza!!!!

CIAO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati