www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3650 rubrica-pc

Inviato da angelxx2 
3650 rubrica-pc
27.05.2003 - 20:11

ciao a tutti!

qualcuno mi sa dire il modo + rapido per copiare tutta la rubrica di un 3650 sul pc?


gazie mille!


Re: 3650 rubrica-pc
27.05.2003 - 21:32
Dipende dall'hardware che disponi...

Interfaccia Bluetooth? Infrarossi? Cavo seriale?

Io, essendo sprovvisto di tutto ciò ke ho menzionato sopra, uso na tecnica parekio burina ma ke cmq funzia: seleziono tutti i contatti e scelgo d spedirli via e-mail. Una volta creato il messaggio lo salvo in bozze ed estraggo la memory card (dato ke salvo i msg su mmc e nn sul tel), la infilo nella telecamera ke mi funzia da lettore MMC/SD e copio i file *.vcf presenti nel PC...

Come t'ho detto è un po' burina ma funzia......

Seeya!


Re: 3650 rubrica-pc
02.07.2003 - 16:16
eklepto, fisto che sai dell'argomento, vorrei chiederti, premetto che io ho una irda al mio pc, come faccio a portare la rubrica e i messaggi sul pc? visto che non ho una camera come la tua?

la mia email se vuoi è: lupin1@infinito.it

ciao ciao




----------
Lupin1


Re: 3650 rubrica-pc
02.07.2003 - 16:16
eklepto, fisto che sai dell'argomento, vorrei chiederti, premetto che io ho una irda al mio pc, come faccio a portare la rubrica e i messaggi sul pc? visto che non ho una camera come la tua?

la mia email se vuoi è: lupin1@infinito.it

ciao ciao




----------
Lupin1


Re: 3650 rubrica-pc
03.07.2003 - 11:45
Nn ne ho un'idea precisa xkè non l'ho mai fatto...
Esistono cmq diversi software disponibili in rete x la sincronizzazione tramite IRDA e credo sia possibile farlo anke con il software NOKIA.

Un bel programmino ke ho trovato io cercando x pura curiosità, visto ke nn posso utilizzarlo, è l'Oxygen Phone Manager (d cui è disponibile una versione x Symbian a qs indirizzo http://www.opm-2.com/symbian/ )

Ciauz!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati