www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gif per 3510i

Inviato da MaCrO 
gif per 3510i
14.05.2003 - 16:00
come faccio a scaricare con il cavo delle immagini gif sul mio cell??
Ho provato con oxygen e siccome non mi fà scrivere direttamente sulla galleria lo devo inviare come logo e lo trasforma automaticamente in jpg e quindi gli toglie l'animazione
E poi ho provato anche con mobimb ma l'unico risultato che ho ottenuto è stata la cancellazione di tutte le foto che avevo in galleria :(


Re: gif per 3510i
15.05.2003 - 14:35
Ciao MaCrO! proprio te cercavo
Ti devo chiedere una cosa in merito al post in cui dicevi che il tuo oxigen non ti rilevava il 3510i e poi hai detto che era un problema del cavetto:
Io ho lo stesso problema, tu come lo hai risolto?
Io uso un cavetto seriale MA-7660 con software in dotazione...
Ciao ciao e te ne sarei grato se potessi aiutarmi

Per quanto riguarda le gif. secondo me non le supporta, in quanto se mi inviano un mms con gif. quando la salvo perde l'animazione




----------
da TommyBoy


Re: gif per 3510i
15.05.2003 - 15:53
E' una luuunga storia.
Pare (voci sentite in giro) che sia possibile sostituire il bruttissimo screen saver con una gif. Se questo metodo esiste io nn l'ho trovato :(
Il fatto che l'animazione si perda con il trasferimento dell'immagine al telefono è-parzialmente- vero.
Se andate a vedere la gif nella galleria immagini l'animazione viene visualizzata, ma se quella stessa gif viene impostata come sfondo non si muove....
Per il trasferimento delle immagini usate il MobiMB senza nessun programma di P2P in esecuzione ;)


Re: gif per 3510i
15.05.2003 - 18:54
X TommyBoy
per quanto riguarda il cavo sbagliavo perchè lo forzavo troppo e lo incastravo male
basta semplicemente incastrare delicatamente i due supporti del cavo nella parte metallica e poi incastrare altrettanto delicatamente la batteria al supporto poi una volta acceso se non te lo rileva premi un pò sulla batteria(senza esagerare)
scusa se nn sono riuscito a spiegarmi bene ma è complicato :)


X Zero G
ho provato mobiMB senza programmi di p2p e connessioni internet e mi scrive i file ma non me li fà vedere(MI DICE FILE NON SUPPORTATO) sia che siano gif jpg o bmp
scusa ma a te le scrive senza problemi??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati