www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia Point di MI mi hanno distrutto il 7110

Inviato da willli74 
Re: Nokia Point di MI mi hanno distrutto il 7110
19.05.2003 - 01:03
Dicono che se il cel è ossidato è come se la garanzia si sbriciolasse!
Non vale più..




Re: Nokia Point di MI mi hanno distrutto il 7110
19.05.2003 - 07:47
ho capito...però se provi a cambiare NP magari te lo fanno...


Re: Nokia Point di MI mi hanno distrutto il 7110
19.05.2003 - 13:06
Sinceramente, vorrei essere imparziale ma queste cose mi fanno incazzare proprio. Dunque, se il cellulare prima funzionava, e poco probabile che dopo un'aggiornamento non funzioni più! Potrebbero dire che in alcuni casi il firmware non è totalmente compatibile con i nuovi aggiornamenti!
In relazione all'ossidatura... c...o ma disossidarla non è mica fantascenza! Mi sa che troppi centri assistenza fanno i delicatini. Ma siamo dei tecnici o no? Se un centro assistenza non è neppure in grado di cambiare una memoria in montaggio smd, che centro assistenza è?
Comunque mi limito a questo in quanto non avendo certezze sui fatti posso solo sispondere a scritti considerabili veritieri.

Per me il tuo cellulare non ha motivo di non funzionare a meno che dentro non vi siano i topi che mangino i pezzi e lo stampato. :-))))

Ciao a tutti Franz


Re: Nokia Point di MI mi hanno distrutto il 7110
19.05.2003 - 17:03
Eh si..se a te queste cose fanno incazzare, pensa a me che le ho subite!!!

Il fatto non è se sono capaci o no dimetterlo a posto: il problema è che loro NON VOGLIONO METTERLO A POSTO!!!
Dalla telefonata che ho fatto, ho capito che a loro non interessa se il cell funziona o meno, loro hanno solamente fatto l'aggiornamento del software...che sia riucito o meno, sono cavoli miei!!!

In ogni caso non sono x niente convinto dell'ossidazione...neanche un po'!

Fortuna che ho conosciuto una persona che gli aggiornamenti li fa da sè ed è capace di metterci le mani nei cell...nel giro di qualche giorno lo porto da lui e mi dirà come effettivamente stanno le cose!

Cmq se l'errore è stato del NP...bè, non vorrei essere nei loro panni!!!
ciaociao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati