www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema Club Nokia

Inviato da ZeroZero 
Problema Club Nokia
26.04.2003 - 14:25
Ho un problema con il club nokia in generale.
Cioè, ho terminato i crediti che avevo a disposizione ma purtroppo la catena di negozi d'elettrodomestici in cui compravo le ricariche è fallita e quindi nel raggio di 100 km non c'è più nessuno che le vende.

Visto che x scaricare le suonerie polifoniche è indispensabile avere i crediti, io ora come faccio?
Devo uscire fuori regione solo x 4 dannati crediti?




----------
Finalmente zerozero!


Re: Problema Club Nokia
26.04.2003 - 14:45
Io avevo letto sul sito del ClubNokia che i crediti andavano ad esaurimento: ormai chi li aveva acquistati li poteva utilizzare ma per il futuro prevedevano modalità di pagamento tramite addebito sul credito residuo...
Comunque io non ho mai visto in vendita i crditi nokia (nella mia provincia non c'è nessun Nokia point)

Ciao!


Re: Problema Club Nokia
26.04.2003 - 15:34
Esatto! Controlla bene nel sito nokia club, mi ricordo che avevano anche messo il modo per addebbidarti quello che scaricavi direttamente sul credito sulla tua sim...

Bai


Re: Problema Club Nokia
29.04.2003 - 10:25
Da quello che ho capito si possono solo scaricare suonerie monofoniche, loghi e picture sms in quel modo.
Mentre x le suonerie polifoniche è necessario collegarsi tramite wap e avere i crediti.




----------
Finalmente zerozero!


Re: Problema Club Nokia
28.08.2003 - 12:13
Infatti... io ho appena comprato un 6800 e volevo scaricare delle suonerie polifoniche... ma ho scoperto che si possono scaricare solamente le monofoniche.

Infatti quando clicco su una suoneria monofonica mi si apre una finestra con il codice da usare per scaricarla con i comandi sms invece se clicco su una suoneria polifonica questo non avviene. Nella finestra che si apre c'e' scritto di collegarsi via wap al club nokia ma una volta collegato mi dice che non ho crediti... ma allora come si deve fare?!!?!?

Io sono utente wind... qualcuno sa come fare per le suonerie polifoniche?!

Grazie




----------
Aurezio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati