www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Webviewer configurazioni esatte help

Inviato da r_marella 
Webviewer configurazioni esatte help
24.04.2003 - 12:42
Salve a tutti. So che la domanda che Vi porgo è nuova ma ho davvero bisogno del Vostro aiuto. Ho un Nokia 6610 sul quale ho installato la versione demo di webviewer. Ho anche 2 schede una Vodafone sulla quale ho attivato la promozione wap over GPRS e l'altra TIM sulla quale è attivata la promozione GPRS free web. Ho provato ad utilizzare il webviewer con la connessione della scheda omnitel utilizzando le impostazioni di servizio che mi hanno inviato con un sms autoconfigurante ed il programma funziona. Vorrei fare lo stesso con la scheda TIM ed ho impostato le configurazioni viste sulla rete:
APN: uni.tim.it
homepage:
punto di accesso GPRS: uni.tim.it
i.p: una volta l'ho lasciato vuoto ed una volta ho provato con 0.0.0.0
nome utente: il mio numero di cell.
pw: quella di uni.tim
Ebbene con queste impostazioni dopo un pò che la G di GPRS appare l'applicazione si ferma con il seguente errore: Network Error.
Ho provato a navigare con il GPRS WAP di tim e il webviewer pare funzioni ma quando attivo la configurazione web non c'è nulla da fare e non va oltre. Ho pensato che il problema sia dovuto all'indirizzo i.p. che manca (di fatto in rete consigliano di non metterlo o impostare 0.0.0.0). Qualcuno di Voi sa come risolvere questo problema? Un grazie a chiunque potrà aiutarmi. Roberto!


Re: Webviewer configurazioni esatte help
24.04.2003 - 13:28
Qualcuno potrebbe aiutarmi spiegandomi dove si puo trovare e acquistare il programma di Webviewer..? io ho scaricato attraverso il sito wap la versione 3.0 ma risulta poco utilizzabile in quanto si puo aprire solo 10 pagine al giorno quindi è abbastanza limitata come versione. ho provato a cliccare (sempre dall'applicazione wap in prova) sulla voce registrazione, ma qui mi esce una finestra dove dovrei immettere un codice...almeno credo...! non c'è nessuno che mi sappia dire se eventualmente la versione 2.0 sia gratuita oppure il metodo di acquisto e il sito wap o web da poter scaricare il tutto.... premetto infine di possedere un nokia 7210...Grazie a tutti per le eventuali risposte in merito....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati