www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alcuni dubbi su Nokia

Inviato da salvino 
Alcuni dubbi su Nokia
16.04.2003 - 10:30
Buongiorno a tutti...sono un nuovo utente.
Siccome si è sfasciato il mio T65 devo comprare un nuovo cell. Sono indeciso tra il 7210 e il 3650. Lo so: sono completamente diversi!!!!!! Però vorrei un suggerimento da parte vostra.Sinceramente sono orientato verso il 3650 l'unico cosa che mi fa resistere al suo acquisto sono le enormi dimensioni!!!! Voi cosa mi dite a riguardo????
Un'altra informazione please:

Spulciando i vari siti internet ho visto differenze di prezzo per esempio tra "7210 italia" e "7210 europa"....e tra "3650 con fotocamera vga" e "3650 con fotocamera vga italy".....che differenze sono???

Grazie mille a chi mi illuminerà!!!!!!!!

Saluti


Re: Alcuni dubbi su Nokia
16.04.2003 - 16:23
Allora ti parlo per esperienza personale.....io avevo all'inizio un nokia 7650 e anch'io dicevo che era ingombrante però ci potevi fare veramente di tutto, l'unica cosa era la memoria ridotta.
Un mese fa l'ho cambiato e ho preso un nokia 7250 affascinato dalle caratteristiche che prometteva...... e infatti prometteva perchè dopo due settimane l'ho svenduto per comprare il 3650!!!
Adesso sono veramente contento del mio acquisto, perchè anche se le dimensioni sono discrete ha un design bellissimo(anche se per scrivere i primi messaggi devi tribolare non poco), il symbian ti permette di fare quello che vuoi e ha la memoria che può arrivare fino a 256Mb!!!!!!

Io te lo consiglio vivamente poi fai te,
ciao ciao angels666


Re: Alcuni dubbi su Nokia
16.04.2003 - 16:35
Il 7210 non ha difetti,soprattutto non ha quelle pseudo macchine digitali che hanno delle risoluzioni a dir poco imbarazzanti rispetto alle "vere" macchine digitali.
Xò se non puoi farne a meno e non ti va di spendere almeno 600 euro x una vera M.digitale il 7210 ce l'ha sempre opzionale


Re: Alcuni dubbi su Nokia
16.04.2003 - 16:57
grazie per le risposte.....sinceramente penso che ormai fotocamera digitale sia indispensabile.....cmq penso di prendere il 3650.

Chi mi toglie l'ultimo dubbioconfused smileypulciando i vari siti internet ho visto differenze di prezzo per esempio tra "7210 italia" e "7210 europa"....e tra "3650 con fotocamera vga" e "3650 con fotocamera vga italy".....che differenze sono???


grazie......ciao


Re: Alcuni dubbi su Nokia
16.04.2003 - 17:08
Penso che le differenze siano due:
1)la garanzia, cioè se si rompe ed è italiano la riparazione del telefono avviene in italia se è estero non so;
2)ci possono essere alcune variazioni di accessori nella scatola e di software(per esempio può avere un gioco o un'applicazione in più o in meno)

ciao ciao angels666


Re: Alcuni dubbi su Nokia
16.04.2003 - 17:44
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati