www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

filmati Real one per 3650???

Inviato da GuRu18 
filmati Real one per 3650???
14.04.2003 - 02:26
Ciao a tutti,

scrivo per chiedere una informazione; volevo sapere è possibile scaricare filmati sul 3650 intendo senza avere un link col quale collegarsi ma proprio il file del filmato al completo??se si come? e soprattutto, dove posso scaricarli????

Grazie a tutti in anticipo


Re: filmati Real one per 3650???
17.04.2003 - 21:24
ciao vorrei saperlo anche io t prego se poi lo scorpri dimmelo grazie.




----------
Sfulcini Camillo


Re: filmati Real one per 3650???
19.04.2003 - 00:33
basta crearli sul pc con un qualsiasi programma con formato real player e poi trasferirlo alla mmcard




----------
I love this game !!!


Re: filmati Real one per 3650???
19.04.2003 - 11:45
ok come concetto di fondo ci siamo ma volevo chiederti, (essendo io non molto tecnico su questo argomento) come è la procedura piu' nello specifico?che programmi usi?e poi, con cosa ti spedisci i filmati? spedirseli via mail costa un stipendio, via irda ho avuto dei problemi....

risp

GrAzIe


Re: filmati Real one per 3650???
22.04.2003 - 01:34
Ti faccio un esempio di procedura: registro un filmato con la videocamera in formato avi. Faccio l'editing del video con pcstudio della pinnacle e lo salvo come video real player. Attraverso il lettore di compact e mmc trasferisco il file sulla mmc e lo leggo attraverso il cell. CHiaro?




----------
I love this game !!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati