www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

pc suite e 3650

Inviato da linozzo 
pc suite e 3650
08.04.2003 - 22:36
Ciao a tutti intanto, sono appena arrivato e spero di trovarmi bene con voi. Ho da poco acquistato il 3650, veramente valido ma naturalmente pian piano vorrei conoscerlo meglio chiedendo qualche consiglio x poi passarlo anche ad altri.
Tramite un adattatore infrarossi riesco a collegarmi al PC e di conseguenza con PC Suite. Il programma mi si apre, vedo cosa c'è nel telefono (in parte) , e visualizzo la memoria telefono e la mmc. Dicevo che vedo in parte cosa c'è dentro perchè non vedo realmente tutto .Non vedo tutti i file e le cartelle. Vorrei liberare spazio dalla memoria del telefono ma non riesco. Ho provato a mettere dei file ebook(libri) trascinando normalmente dal pc al 3650. Li prende ma stranamente non li vedo tutti una volta scollegati. Eppure ci sono.Qualcuno potrebbe aiutarmi? Servono dei prg? Si può fare tranquillamente la copia della rubrica sul PC? Come? Forse chiedo troppo? Ciao a tutti e grazie


Re: pc suite e 3650
09.04.2003 - 13:25
nn so aiutarti.
x la copia della rubrica nn dovrebbero esserci problemi, in quanto quei programmi sono fatti apposta.
se nn riesci con data suite prova con oxygen. logomanager nn supporta i nuovi modelli, e in ogni caso nn può copiare la rubrica.




----------
Ciao!


Re: pc suite e 3650
09.04.2003 - 21:57
Ti ringrazio proverò. Ciao


Re: pc suite e 3650
10.04.2003 - 08:15
Devi usare pc file manager, vedi tutte le cartelle, lo trovi in demo su telefonino.net, sezione download.Li troverai molti programmi demo x il cell, poi se navighi magari trovi i codici.....ciao


Re: pc suite e 3650
10.04.2003 - 21:33
Grazie. Provo. Voi siete contenti del 3650?
Ciao a tutti


Re: pc suite e 3650
10.04.2003 - 22:31
pc file manager l'ho installato sul PC.
Mi si apre e dopo aver collegato tramite infrarossi il 3650 non mi fà selezionare nulla anche se apro PCSUITE. In poche parole non si evidenzia nulla.C'è una casella dove dice che il prg và bene x il 7650/3650/P800
un'altra casella in bianco dove c'è PATH
come fare? ciao e grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati