www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFORMAZIONI TECNICHE! AIUTO!

Inviato da blufan 
INFORMAZIONI TECNICHE! AIUTO!
03.04.2003 - 14:37
Ho un nokia 33 10!
Andiamo per passi.
Ho smontato la cover anteriore e sotto ho visto che c'e' il display a cristalli liquidi.
Ho un problema pero': all'interno del display,quando accendo il telefono,ho visto che appare un altro rettangolo nero,piu' scuro,rientrato rispetto ai bordi del rettangolo di base.
Il rettangolo piu' scuro e' quello dove appaiono tutti i dati del cell,nome della rete,etc.
Ora mi chiedo: come e' possibile che il rettangolo dei dati,quello piu' scuro,non copra tutta l'area dello schermo a cristalli liquidi ma solo una parte?
Perche la parte rimanente e' piu' chiara e non emette dati?
grazie!


Re: INFORMAZIONI TECNICHE! AIUTO!
27.04.2003 - 23:05
Ciao...ti avviso subito che il problema non sussiste minimamente. E' un fatto tecnico del 90 % dei display grafici a cristalli liquidi.

Il motivo di preciso nn te lo so dire, ma cosi è e cosi resta. Nn è un difetto del cell nn preoccuparti.
Il problema si "risolve" con i nuovi display a colori, ma anche in questa categoria nn tutti sono perfetti.

Cmq nota anche sul monitor del tuo pc (il discorso cade se ne possiedi uno LCD). L'immagine nn ricopre tutto l'area dello schermo ma buona parte...

Bye bye


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati