www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Crediti Nokia

Inviato da Paologe63 
Crediti Nokia
31.03.2003 - 11:34
Ho letto su sito Club Nokia che si puo' utilizzare l'addebito sul conto telefonico per scaricare suonerie, giochi ecc. inviando la richiesta via sms all'operatore.Sapete dirmi in numero a cui bisogna inviare il messaggio per Omnitel? Grazie


Re: Crediti Nokia
31.03.2003 - 13:33
chiama il 190 o il numero verde nokia che trovi sul sito, dovrebbero dirti cosa fare.




----------
Ciao!


Re: Crediti Nokia
31.03.2003 - 22:27
Ciao!

Questo è il mio primo post in questo Forum!
Un saluto a tutti!!
Il numero per Vodafone è 4330000
Devi mandare un messaggio con scritto scarica piu il codice del logo o suoneria che Tu desideri.
Ciao!

mauro


Re: Crediti Nokia
31.03.2003 - 23:46
ciao anche a te 9210!
gimfix


Re: Crediti Nokia
01.04.2003 - 10:26
Ciao!

Grazie Gim Fix!

Buon Nokia a tutti!

A presto.

mauro


Re: Crediti Nokia
01.04.2003 - 12:19
Ma scusate ragazzi, anch'io sono venuto a conoscenza di questa nuova procedura per poter scaricare loghi e suonerie dal club nokia. Però per quanto concerne invece i giochi????
Sapendo che ormai i credit nokia non esistono più,(in base a quello che mi hanno detto ad un nokia point qui a Milano), come si puù scaricare un gioco dal club nokia? Qualcuno di voi lo sa?
Grazie!
Ciao!


Re: Crediti Nokia
02.04.2003 - 14:07
La cosa strana è che se uno non è cliente Vodafone non può scaricare un bel niente: i crditi sono introvabili e le nuove modalità di pagamento via sms non sono supportate da Tim.

Ciao!


Re: Crediti Nokia
02.04.2003 - 14:37
Io non ho ancora capito il senso di questa cosa! Perché hanno eliminato la possibilità di acquistare presso i NP le carte crediti? Cioè era molto comodo. Così facendo se io ad esempio voglio scaricare un gioco dal club nokia, come devo procedere? So solamente che bisogna mandare un sms, (ho omnitel), con il comando "scarica" seguito dal codice del prodotto che si vuole scaricare ad un numero particolare che ora non ricordo. Ma io sinceramente non so proprio dove trovarlo sto benedetto codice sul club nokia. Se clicco su un gioco in particolare non mi appare nessun codice.
Mah...qualcuno di voi per caso è più informato o ha già provato a compiere questa "ardua" operazione con vodafone o wind?
Grazie a tutti quanti!
ciao!


Re: Crediti Nokia
03.04.2003 - 00:49
Sul sito club nokia dice "tabella dei comandi sms" ma quando provo ad aprirla mi da errore... qualcuno sa qualcosa? sia x omnitel che x Wind...

:::smoke:::




Re: Crediti Nokia
03.04.2003 - 15:21
al nokia point dicono che è tutto bloccato per ora ma sembra che a breve avranno la possibilità loro stessi di caricare, pagando ovviamente, i crediti sul "conto" dei vari clienti senza vendere + le tesserine. Per il resto ora come ora non si può "acquistare" niente... neanche andando nei nokia point.
Ciao
gimfix


Re: Crediti Nokia
04.04.2003 - 11:05
Ciao Gim Fix,

in che senso "...caricare, pagando ovviamente, i crediti sul conto"? Cioè in che modo dovremmo venire in possesso di questi benedetti crediti?
ciao!


Re: Crediti Nokia
04.04.2003 - 11:56
miko, ti ripeto che la cosa è allo studio, non è ancora fattibile, perché me lo ha detto un'assistente del nokia point... si stanno attrezzando ma a tutt'oggi, dal sito nokia (nokia club) non è possibile acquistare nulla né con credito su prepagato telefonico né con crediti "caricati" nei nokia point. In sostanza c'è da pazientare perché è tutto bloccato.
Ciao


Re: Crediti Nokia
04.04.2003 - 12:17
ah ok, ti ringrazio comunque per la precisazione. Allora non ci resta che attendere nella speranza che rendino migliore il servizio.
Ciao


Re: Crediti Nokia
28.08.2003 - 12:19
Io credo di aver capito che con i comandi sms si possono scaricare solo le suonerie monofoniche e i vari loghi...

Per le suonerie polifoniche sembra ancora in piedi il discorso dei crediti solo che li hanno bloccati quindi non si possono scaricare sunerie poli con la storia dei comandi sms...

Cmq, il numero al quale inviare gli sms per wind e' 4510




----------
Aurezio


Re: Crediti Nokia
28.08.2003 - 16:49
Allora, ho scoperto l'arcano.... per ricevere le suonerie polifoniche col metodo "SMS" dovete andare su www.nokia.it nella sezione shop...




----------
Aurezio


Re: Crediti Nokia
28.08.2003 - 16:53
Allora, ho scoperto l'arcano.... per ricevere le suonerie polifoniche col metodo "SMS" dovete andare su www.nokia.it nella sezione shop...




----------
Aurezio


Re: Crediti Nokia
28.08.2003 - 16:56
Allora, ho scoperto l'arcano.... per ricevere le suonerie polifoniche col metodo "SMS" dovete andare su www.nokia.it nella sezione shop...




----------
Aurezio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati