www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Enorme problema Nokia 3510i

Inviato da repetto 
Enorme problema Nokia 3510i
30.03.2003 - 00:06
Salve a tutti,

Ho un enorme problema col 3510i e sto' andando fuori di testa!
Ho comprato un cavo dati e ho provato ad usare la versione demo di Oxygen Phone Manager 2.1..tutto funziona salvo che per il logo operatore non c'e' verso di mandarlo al cell (forse perche' si tratta solo di una demo) e ogni logo viene salvato come "Picture message";Sta di fatto che ora non mi è piu' possible ricevere un logo operatore neanche per SMS,ogno volta che ci provo ricevo il messaggio "salvataggio non riuscito" come se il software del cell fosse corotto. Ho provato a fare il reset dei parametri ma nulla da fare,ho cancellatto varie foto e giochi java installati pensando fosse un problema di spazio ma niente non ne vuol piu' sapere di ricevere un logo operatore; Avete riscontrato anche voi questo problema? Ho combianto casini col cavo dati? C'e' una soluzione tipo reset comlpleto del software con un codice? Vi prego aiutatemi sto' impazzendo!! :-( :-(

Grazie mille a chi si fa vivo;

Frosty




Re: Enorme problema Nokia 3510i
30.03.2003 - 00:57
Stesso problema io col 7210.

Secondo me è l'Oxigen che non supporta bene la gestione dei loghi in questi telefoni nuovi a colori.


Re: Enorme problema Nokia 3510i
30.03.2003 - 13:27
Ok non sono l'unico ad avere questo problema...ma allora come trovare una soluzione? Sinceramente un Nokia che non accetta piu' i loghi operatore non e' piu' un nokia. C'e' un altro programma per sbloccare il tutto?

Ciao


Re: Enorme problema Nokia 3510i
30.03.2003 - 15:57
Io l'ho fatto aggiornare al Nokia Point.

Secondo me Oxigen incasina il telefonino se si cerca di caricare i loghi.

Meglio usare l'editor di loghi del Pc Suite.


Re: Enorme problema Nokia 3510i
30.03.2003 - 20:28
quanto costa un cavo dati??




----------
Ignoffo!


Re: Enorme problema Nokia 3510i
01.04.2003 - 09:45
Da SysPack a Roma (credo si possa acquistare anche per posta -> www.syspack.com) stà 12 Eurozzi... E' il + conveniente che ho visto fin'ora...

Bai


Re: Enorme problema Nokia 3510i
01.04.2003 - 09:46
azz... sbagliato non è syspack ma è zetabyte... www.zetabyte.com ::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati