www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

siti per scaricare applicazioni e giochi gratis??!

Inviato da angelxx2 
siti per scaricare applicazioni e giochi gratis??!
24.03.2003 - 22:59
sapete qualche sito dove si scarica gratis giochi e applicazioni per nokia???

o qualche sito dove ci sono i crack per i trial version?? (codice ecc.)


Re: siti per scaricare applicazioni e giochi gratis??!
25.03.2003 - 00:28
Re: siti per scaricare applicazioni e giochi gratis??!
25.03.2003 - 02:31
manu, perdonami se ti faccio queste domande ma ho seguito i tuoi interventi e presumo che tu sia molto ferrato in argomento per cui ti sarei grato se rispondessi con pazienza alle mie domande anche se ti sembrano facili (ti assicuro che per me non lo sono). Posseggo un 3510i:
1 - per "wap.jams.to" si intende una schermata raggiungibile con il cellulare via wap? Ho provato a digitare www.wap.jams.to ma l'indirizzo era sconosciuto!
2 - mi sembra di aver capito che per far interagire il cell col computer occorra il cavetto reperibile in rete o presso qualche negozio ben fornito: per scaricare file con estensione .jar o .jad dal computer occorrono sia Oxygen che Mobile Media B.?
3 - per scaricare sul telefonino Wiebviewer ed Emailviewer quale programma occorre sul computer?
4 - tenendo conto che questi programmi che ti ho menzionato, cercati in rete hanno un notevole costo, c'è la maniera per procurarseli senza ridursi sul lastrico?
Grazie anticipatamente se potrai rispondere con precisione alle mie domande.
Ciao
gimfix




Re: siti per scaricare applicazioni e giochi gratis??!
25.03.2003 - 11:41
Dunque io ti ho dato l'URL Wap, al quale va anteposta la classica stringa http://

Poi non so se hai Vodafone, Wind o Tim, ma nelle homepages dei gestori ci sono dei motori di ricerca, basterà digitare "Java Games", o "Midlet" per trovare certamente nelle pagine wap qualcosa.

Ovviamente se tu hai la navigazione GPRS configurata (e possibilmente gratis giacchè i prezzi sono da ladri).

Per i programmi io uso sia il PC Suite che l'Oxigen (il secondo è un trial che non permette + di 1 operazione ala volta sul cellulare, ma poco importa, basta chiudere il programma e riavviarlo e fare la seguente operazione). Stò comunque cercando la crack.

Sulla terza domanda ti dirò che sui siti troverai i programmi, ma che sui modelli che non siano il top (come il Nokione o il 3650) vedrai male le pagine web per 2 motivi: 1- ovviamente il displa è troppo piccolo.
2- c'è il problema che la cache del browser wap è troppo piccola e quindi se ci sono molte immagini nella pagina che stai caricando ti darà "low memory" (rifferito alla cache). Nei 7650-3650 c'è + cache (che sarebbe come dire + ram...).

In risposta all'ultima domanda ti ho già scritto su che ti conviene farti attivare qualche promo (io sono riuscito a fare simpatia ad un'operatrice del 42005 la quale mi ha attivato una promo Wap su GPRS per 2 mesi!!!).

Ah, dimenticavo: io ancora a parte quello ufficiale Nokia non ho visto in giro per negozi altri cavi (ma è perchè qui a CT non c'è molto), cmq via internet vendono per 25 euro il cavo che va sooto la batteria e che offre quasi tutte le funzioni del DKU-5.


Ciauz!


Re: siti per scaricare applicazioni e giochi gratis??!
25.03.2003 - 15:16
caro manu-wan innanzitutto grazie per le tue risposte sei stato veramente gentile.
Ho provato a cercare di sapere le stesse cose in altri forum che trattano di cellulari ma sono stato sempre censurato!
Allora ricapitoliamo le idee (premetto che come ti dicevo ho il 3510i con scheda 64k di Tim e sono di Roma):
1 - webviewer e emailviewer non ha senso caricarli perché la cache del mio cell è minima e quindi non riuscirei quasi a vedere niente.
2 - la pc suite di nokia la scarico da internet?
3 - quale utilità di questo programma per il mio cell?
4 - versione trial significa "in prova"?
5 - oxygen cosa ti permette di fare in più o di diverso da pc suite di nokia?
6 - le uniche cose che si possono fare con soddisfazione con questo cellulare, oltre a telefonare ovviamente, è scaricare nuovi giochi e nuove suonerie?
7 - nella confezione del cavetto ci deve essere sempre il dischetto con i driver come si vede nel sito che lo vende in internet (di questo cavetto al nokia point di roma non sanno niente, provo a cercarlo in qualche negozio di informatica perché in internet costa troppo)?
Manu-wan ti prego di darmi risposte dettagliate per ogni punto grazie.

gimfix


Re: siti per scaricare applicazioni e giochi gratis??!
12.07.2003 - 09:38
1 - Infatti non ti conviene anche perchè lo schermo del 3510i ha risoluzioni molto basse e non ci capiresti nulla
2 - La PC Suite non serve a nulla con il 3510i.
3 - nessuna perchè funziona solo con altri cellulari nokia di fascia più alta
4 - si, trial significa in prova
5 - oxygen ti permette di fare di tutto con il tuo cell(è il max)
6 - esatto con questo cellulare il divertimento maggiore è la possibilità di scaricare giochi e suonerie
7 - non esiste un cavetto originale per il cell in questione ma lo puoi ordinare da internet e non cercare prezzi minori perchè costa tanto e da nessuna parte lo regalano(comunque niente driver)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati