www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telefono di importazione

Inviato da antani 
Telefono di importazione
14.03.2003 - 21:36
Ciao

Mi chiarite il concetto di telefono importato e non importato, oggi un negoziante mi ha detto che non esiste più la differenza (che da quanto ho capito si riferiva alla garanzia) e ad esempio il nokia 8310 proviene dal solito stabilimento della nokia della Germania. Ho le idee confuse a riguardo perchè qualche anno fa ho acquistato un siemens c25 di importazione( caratteristica che mi ha sottolineato il venditore) ad un prezzo più basso rispetto a quello non di importazione. Eventualmente come si fa a capire se un telefono è di importazione o meno??
Grazie


Re: Telefono di importazione
14.03.2003 - 23:04
Per risponderti, faccio un copia e incolla direttamente dal sito Nokia.it:

"Per verificare che un telefono cellulare sia regolarmente importato da Nokia Italia SpA, e possa dunque essere assistito secondo le normali procedure di garanzia, Le sarà sufficiente verificare che il prodotto a Lei offerto presenti una etichetta bianca posti ai lati della scatola confezione di acquisto riportante la scritta: "Importatore: Nokia Italia SpA, Nokia Mobile Phones, Viale città d'Europa 679, 00144 Roma".

Per avere ulteriori informazione La invitiamo a rivolgersi al n.° 06.72423763

I telefoni verranno comunque accettati in assistenza solo se accompagnati dalla relativa documentazione come specificato nel certificato di garanzia.
Grazie per l'attenzione."




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati