www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovi Nokia,WOWOWOWOWOW!!!

Inviato da manu-wan 
Nuovi Nokia,WOWOWOWOWOW!!!
11.03.2003 - 19:45
Sempre maggiori funzioni ed accessori.

E pensare che col mio 7210 fino ad un mesetto fa mi sentivo all'avanguardia!

(In effetti quello che mi secca è la poca memoria che ha ed il fatto di poter inviare solo foto via MMS e non suonerie).


Re: Nuovi Nokia,WOWOWOWOWOW!!!
11.03.2003 - 19:54
...si troppo belli...sopprattutto quello per auto e il 3100!!!




----------
Ignoffo!


Re: Nuovi Nokia,WOWOWOWOWOW!!!
11.03.2003 - 20:31
TROPPI NUOVI MODELLI!!!
è ora di darsi una calmata! nn si puo sfornare 1 cellulare ogni 2gg!!
La svalutazione di un cellulare ora è vistosissima!! conviene quasi comprare un cellulare in uscita di mercato, così lo si paga 1 miseria.
ho preso a settembre un 3410 a 170€....ora costa 90€!!!
Ma dico, sono passati 6 mesi!!! roba da pazzi!!!
Basta, fermatevi e lasciateci godere i nostri cellulari!!




----------
Ciao!


Re: Nuovi Nokia,WOWOWOWOWOW!!!
11.03.2003 - 23:22
il vero problema e' la speculazione che se ne fa all'inizio, secondo me. appena usciti BAM prezzi da paura... tanto i poveracci che spendono una cifra invereconda SOLO per avere in mano la novita assoluta ci sono...
e' vero, anche secondo me conviene aspettare che siano rimpiazzati. all'uscita dalla produzione si fanno ottimi affari... dopotutto pagare 200 euro (QUATTROCENTOMILALIRE!!!) in piu per una mezza funzione in piu (inviare una cavolo di suoneria.... ma siamo impazziti!?)non credo sia proponibile... per la maggior parte delle persone sane di mente almeno...
ma e' solo 1opinione la mia...




Re: Nuovi Nokia,WOWOWOWOWOW!!!
12.03.2003 - 01:26
Ovvio che è così.

Ma naturalmente uno si entusiasma (e naturalmente si incavola) vedendo le novità.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati