www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

connettività 9210i

Inviato da nellocats 
connettività 9210i
06.03.2003 - 11:08
Cari amici, ho un 9210i e sistema operativo XP sul mio portatile. Ho installato pc suite per il trasferimento dei dati. Il trasferimento mi riesce solo via cavo, mentre via infrarossi no. Il computer riconosce la porta infrarossi e dialoga con il telefonino, infatti riesco ad inviare e ricevere files, ma non li riconosce il pc suite, per cui i files che scarico sul computer sono in formato illegibile. come posso fare? premetto che ho installato la nuova versione del pc suite scaricata dal sito nokia.
grazie.
nello :-)


Re: connettività 9210i
18.03.2003 - 20:04
ciao anche io ho un portatile con xp ed ho scaricato il pc suite dal sito nokia per configurare la porta irda devi installare il file che dovresti avre scaricato con il pc suite poi devi cliccare 2 volte sulla icona che ti ha creato il pcsuite e scegliere la porta com la mia e la 4 quindi con pazienza devi aspettare che il pc abbia letto il comunicator.
Io comunque riesco a trasferire i dati tranquillamente sul mio pc e li leggo regolarmente .
Per leggere il file devi copiarlo sul deskop poi lo apri con amipro3 che poi aprendo con un programma di office lo crea leggibile.
Se hai problemi fammi sapere




----------
stefano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati