www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOKIA 4EVER!!!!

Inviato da gonikus 
NOKIA 4EVER!!!!
26.02.2003 - 00:33
LA NOKIA é LA MIGLIOR PRODUTRICE DI TELEFONINI ki nn è daccordo???? :::smoke:::


Re: NOKIA 4EVER!!!!
26.02.2003 - 15:00
Il mio 3310 trattato benissimo dopo 2 anni comincia a dare qualche problema (a parte la batteria cambiata dopo 1 anno, facendo 5 minuti di telefonate al giorno e 5-6 SMS) ogni tanto l' orologio segna orari impossibili (alle 9.00 segna 16.25 o simili) la lista delle chiamate ogni tanto si azzera da sola (all' accensione del telefono, quando impazzisce l' orolgio)
Un mio amico con un Siemens (non ricordo il modello) di 3 anni fa, ha ancora la batteria originale, mai un problema nonostante gli sia caduto innumerevoli volte...
Magari sarò stato solo sfortunato, ma il prossimo cellulare sarà un SIEMENS!!!


Ciao!


Re: NOKIA 4EVER!!!!
26.02.2003 - 18:17
La mia raga ha un Siemens da 1 anno lo usa tantissimo e gia 3,4 mesi ke nn funzionano + bene i tasti devi clikare 5 volte prima ke scriva la lettera A lo ha mandato ad agiustare xke era ancora in garanzia, adesso funziona meglio ma devi lostesso provare 2,3 volte! Xo il problema + grave xquello lo abbiam mandato subito ad agiustare è ke alqune volte quando la kiamo dice la segreteria ke è spento ma invece è acesso e comè! Adesso pensate ke lei inventa sta cosa ma nn è vero xkè ho provato quando era vicino a me! dopo ke ha ricevuto dinuovo il cell questa cosa nn funzionava ancora il negoziante ha deto ke è inriparabile e purtroppo era un cell d'importazione e nn lhanno cambiato! :-(



Messaggio modificato (26.02.03 18:19)


----------
::chat::4YOU::chat::


Mac
Re: NOKIA 4EVER!!!!
26.02.2003 - 19:37
Siemens? Mi pare che è indietro anni luce dai nokia, ho appena preso un 3510i ed è veramente un gioiello!


Re: NOKIA 4EVER!!!!
26.02.2003 - 20:51
i siemens sono dei gioiellini! hanno, a parità di prezzo, + accessori dei nokia.
il problema è ke i tasti si scoloriscono dopo pochissimo (successo sul mio c25, sul m35 di mia sorella e sul c45 di 1 mio amico).
dopo 3 anni il mio c25 aveva ancora la batteria che durava come nuova, mai 1 problema, mai un reset!!!!
altro problema: il menu. se uno passa da nokia a siemens si spara, è molto + complicato, ma poi ci si fa la mano!




----------
Ciao!


Re: NOKIA 4EVER!!!!
26.02.2003 - 20:57
La durata della batteria non dipende dalla marca del cellulare (o perlomeno in minima parte) ma dal tipo di batteria: quelle più affidabili sono quelle al litio che non sono montate sui Nokia più economici.

Piuttosto, visto che si parla di Siemens: sugli ultimi modelli hanno migliorato la vibrazione? su quelli di un paio di anni fa era come se non ci fosse..


Re: NOKIA 4EVER!!!!
26.02.2003 - 21:40
Non trascuratelo il fatto che i Siemens hanno i menu più complicati di quelli dei Nokia (sperimentato personalmente su un C35i, che trovo addirittura più macchinoso del menu del 7650).



Messaggio modificato (27.02.03 00:39)


Re: NOKIA 4EVER!!!!
26.02.2003 - 22:56
il c25 aveva una normalissima batteria al ni-mh, nn al litio!!!
ormai tutti i nokia hanno batterie al litio di serie (considerando il 3310-30 ormai in pensione).
la durata della batteria dipende da come la carichi-scarichi, da quanto usi il telefono e dal sw del cell (e dalle sue caratteristiche: un display a colori a matrice attiva consumerà di + di uno monocromatico credo).

X quanto riguarda il menu, sono mooolto + complicati, come già detto da me e da tapiro.

La vibrazione mi sembra uguale tra 35 e 45 (di + nn ho provato). piuttosto quella del 3410 è una bomba!!! è triplicata rispetto a quella del 3310!!! se lo appoggio sul tavolo devo metterlo o in verticale o appoggiato sopra qualcosa ke diminuisca la vibrazione (portafogli, pacchetto di fazzoletti), se no si sente troppo!!!!




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati