www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia 5100 info!

Inviato da Luca Carmignani 
Nokia 5100 info!
17.02.2003 - 19:09
Vorrei avere delle info sul NOKIA 5100 !


-A vostro parere il display come appare???
-Le immagini salvate o quelle ricevute come mms possono essere salvate come sfondo???
-I tasti col tempo scoloriscono......(questa domanda puo sembrare banale ma essendo stato un possere di un siemens c35i...........!!!!)
-Le suonerie polifoniche come sono?
-Avete visto qualke pregio o difetto???
-E' venduto con un pacchetto di qualke gestore???
-Me lo consigliate???

Scusate per le tante domande ma sono eccitatissimo da questo cel.!!!!
GRAZIE!!!!!!


Re: Nokia 5100 info!
17.02.2003 - 20:49
Luca Carmignani ha scritto:

> -A vostro parere il display come appare???
In linea di massima non è male, ma confrontando due immagini identiche, una sul 5100 e una sul 7650, la differenza a favore del 7650 è evidente.

> -Le immagini salvate o quelle ricevute come mms possono
> essere salvate come sfondo???
Certamente.

> -I tasti col tempo scoloriscono......(questa domanda puo
> sembrare banale ma essendo stato un possere di un siemens
> c35i...........!!!!)
Questo non lo so: ce l'ho solo da una settimana. Tieni però conto che, nel caso, sostituire la tastiera è facilissimo e (spero) anche economico.

> -Le suonerie polifoniche come sono?
Sempre paragonandole al 7650 le trovo un gradino inferiori.

> -Avete visto qualke pregio o difetto???
Per ora non ne ho trovato nessuno di particolare; globalmente sono soddisfatto.

> -E' venduto con un pacchetto di qualke gestore???
Al momento non mi risulta. Se può interessarti, i prezzi che ho visto nei negozi oscillano tra i 385 e i 429 euro, senza scheda, ovviamente (di serie: caricabatterie, manuale, laccetto elastico di trasporto e auricolare stereofonico).

> -Me lo consigliate???
Dipende dai tuoi gusti e dalle tue esigenze. Quali sono le priorità che ti interessano di più in un cellulare?


> Scusate per le tante domande ma sono eccitatissimo da questo
> cel.!!!!
::au::

> GRAZIE!!!!!!
Prego!


Re: Nokia 5100 info!
17.02.2003 - 22:31
Allora:

X quanto riguarda il display, se x caso hai preso in mano un samsung o uno sharp allora lascia perdere!

Si le immagini si possono salvare anche come sfondo, ma no le prendere troppo scure xkè altrimenti la scritta del nome operatore diventa quasi illeggibile

X i tasti è troppo presto da poterti rispondere cmq il tasto d'accensione è molto duro ma speriamo che col tempo si ammorbidisca un pò

Le suonerie polifoniche sono buone anche se forse un pò bassine!

Il difetto principale che ho riscontrato è che quando si spengolo le lucine del display dopo qualche secondo di inutilizzo, non si riesce a vedere quasi niente a meno che non ti trovi all'aperto ma devi comunque sforzare gli occhi x vedere magari la copertura oppure x controllare l'arrivo di qualche sms o chiamata!
I pregi sono l'audio in conversazione, piuttosto limpido! La radio che funzione molto bene. La torcia che forse a prima impressione può sembrare inutile ma in alcune occasioni che ho dovuto usarla mi sono ricreduto.

No, non è venduto con nessun pacchetto!

Alla fine te lo consiglio, ma spero x te che non hai mai avuto in mano un cell con display a matrice attiva xkè rimarresti molto deluso!

Ciao ciao

"Tutti numeri 1, ma senza di me come fate a far 10, a far 100, a far 1000?"




----------
Finalmente zerozero!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati